Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: “L’ho pianificata con mamma”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si racconta e parla del suo primo amore

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora ha 21 anni e sembra aver ereditato il talento della madre e del padre. L’abbiamo vista, infatti, accanto a Michelle nel programma “Vuoi scommettere? la scorsa estate e sulla sua bravura, solarità e spensieratezza non ci sono proprio dubbi.

Aurora Ramazzotti, qualche giorno fa, ha parlato un po di sé e delle sue “Prime volte” alla pagina di ‘Fanpage’.  Durante l’intervista le sono state date tre buste: una verde, una gialla e una rossa, le quali contenevano domande in ordine di difficoltà.  La più delicata, l’ultima, riguardava proprio la sua prima volta con un ragazzo: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai”. Come, del resto, tutti i primi amori.

Aurora Ramazzotti: la sua prima volta l’ha pianificata con mamma Michelle

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha parlato anche del bellissimo rapporto che ha con la madre e di come le due siano molto unite. Infatti, sembra che la showgirl svizzera abbia aiutato la figlia a programmare la sua prima volta: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Durante l’intervista, Aurora parla anche del primo tatuaggio che si è fatta, un “F” sul piede. Riguarda il primo acquisto fatto con i suoi guadagni. Dopo aver lavorato all’X-Factor Daily, ha deciso di regalarsi una vacanza a Formentera. La Ramazzotti ha voluto ricordare per sempre quel momento con un bel tatuaggio. Tuttavia, ha detto di essersene un po’ pentita, ma la prende con filosofia: “Il primo acquisto fatto con i miei guadagni? Una vacanza a Formentera! Addirittura in quella vacanza mi sono tatuata una F sul piede. Ora me ne pento, ma almeno sono marchiata a vita.”.

La piccola Ramazzotti è anche una vera star di Instagram. Infatti Non perde mai occasione per condividere con i suoi followers foto che la ritraggono in compagnia dei genitori e dei fratelli. Ma posta anche alcuni dolcissimi scatti con il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Attraverso le foto si può subito capire che Aurora è una giovane donna molto brava e gentile e non unafiglia di papà’.

Impostazioni privacy