Michelle Hunziker incinta? Tomaso Trussardi insospettisce così

michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker è incinta? I rumors sulla presunta gravidanza della showgirl svizzera continuano e il marito Tomaso Trussardi insospettisce con un gesto.

Il gossip su Michelle Hunziker non si ferma. La bellissima showgirl svizzera è sempre più felice e innamorata del marito Tomaso Trussardi dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste che sono andate a fare compagnia ad Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti che Michelle ha definito un grande amore. La Hunziker, però, sogna di poter diventare mamma per la quarta volta e di regalare al marito anche un erede maschio. I rumors su una presunta quarta gravidanza della Hunziker continuano ed oggi tornano a galla per un gesto di Tomaso Trussardi che ha scatenato i pettegolezzi.

Michelle Hunziker: il gesto di Tomaso Trussardi scatena i rumors sulla quarta gravidanza

michelle hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno trascorrendo le vacanze a Milano Marittima insieme alle figlie Sole e Celeste che potrebbero accogliere tra qualche mese un fratellino o una sorellina. Il condizionale è d’obbligo, ma secondo il settimanale Nuovo un gesto di Tomaso Trussardi potrebbe aver svelato un dolce segreto. Il settimanale parla di una dolce carezza del Trussardi alla pancia di Michelle. Un gesto tenero e dolcissimo che potrebbe essere un indizio di una quarta gravidanza della moglie. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker in piscina e la mutandina anni ’80: è sempre meravigliosa – FOTO

Non è la prima volta che si parla di Michelle Hunziker nuovamente incinta al punto che, poche settimane fa, la showgirl ha smentito l’ennesimo gossip con un video pubblicato sui social. “Buongiorno a tutti, io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e che mi vogliono vedere sempre incinta. Anche perché io non ho mai nascosto che ne vorrei fare un altro (di figlio). Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta […] Certe volte la sera prima uno mangia un po’ pesante oppure che ne so, ci sono delle volte che uno non è proprio piatto. Però non sono incinta […] Comunque prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile”.

Michelle smentirà anche stavolta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Michelle Hunziker e la scollatura mai vista – FOTO

Impostazioni privacy