Aurora Ramazzotti innamorata del suo Goffredo: che dedica su Instagram

Michelle Hunziker torna in Tv assieme alla figlia Aurora

Aurora Ramazzotti è felice con il suo Goffredo Cerza. Una storia d’amore, la loro, condivisa costantemente con i fan sui social network.

Aurora Ramazzotti continua a lottare contro chi la definisce una semplice raccomandata. Nel corso degli ultimi anni ha provato a guadagnarsi sempre maggiore spazio in televisione, prima con Sky e ora con Mediaset, affiancando sua madre, Michelle Hunziker, in Vuoi Scommettere?

La giovane ha saputo comportarsi ma soprattutto, di recente, sembra essere riuscita a gettarsi alle spalle le polemiche del pubblico. Ha infatti spiegato come chiunque, al suo posto, si sarebbe comportato alla stessa maniera, approfittando della spinta di due genitori così famosi. Nulla più che una spintarella però, dal momento che guadagnarsi un posto in tv sarà compito esclusivamente suo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, estate d’amore

Ha affrontato un periodo molto duro della propria vita, avendo spiegato come sua madre abbia ricevuto delle minacce, rivolte in realtà proprio ad Aurora. Minacce alle quali la Hunziker non ha ceduto, senza dunque pagare nessuno. Ha però provveduto a posizionare una guardia del corpo al fianco di Aurora, tutto il giorno.

Questo però non ha impedito alla giovane di coltivare la sua relazione con Goffredo Cerza, che è oggi il suo punto di riferimento. Al momento i due sono in vacanza in Messico, da dove si scambiano dolci messaggi via social, come questo: “Sono davvero una persona fortunata ad avere un ragazzo come te, che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del mondo. Sei una persona con la quale le disavventure appaiono di colpo più leggere, i panorami si fanno più poetici e ogni tramonto più colorato”.

Il pubblico vorrebbe un lieto fine per la giovane, dopo tante sofferenze. Lei intanto si gode il suo giovane amore, nella speranza che duri per sempre. Le critiche non sono svanite nel nulla, e c’è chi trova la forza di commentare duramente anche le foto di due giovani innamorati. Se vorrà farsi spazio in questo ambiente però, Aurora dovrà farci l’abitudine in fretta.

Impostazioni privacy