Vuoi Scommettere? Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in prima serata

SANREMO 2018 MICHELLE HUNZIKERMichelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti dal 17 maggio prossimo in prima serata su Canale 5 con il programma Vuoi scommettere?

Michelle Hunziker non smette di sorprendere e prepara una nuova grande emozione per tutto il suo pubblico. La donna infatti sarà protagonista insieme alla figlia, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti il programma Vuoi scommettere?

Le due si erano distinte anche nel lancio del canale Youtube della nota conduttrice che aveva sottolineato la sua volontà di voler fare qualcosa di nuovo. I video che la vedevano frizzante cantare con la figlia avevano infatti fatto il giro del web e regalato belle sensazioni sulla possibilità di scoprire anche Aurora in televisione

Vuoi Scommettere? Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in prima seratamichelle hunziker

Michelle Hunziker ha stupito tutti anche per la storia raccontata di recente sul suo trascorso in una setta satanica. Pare che alla base della rottura con Eros Ramazzotti ci sia stato anche questo. La donna ha raccontato come sia stata inghiottita da un momento in cui non era più padrona della sua vita. Per fortuna però ha avuto la forza per uscirne e per dimostrare a tutti che c’è chi ce l’ha fatta.

Aurora Ramazzotti incuriosisce davvero tutti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è diventata famosa appena nata perché il papà cantante le aveva dedicato la canzone Aurora. Splendida come la mamma, ha un carattere molto espansivo e avrà con Vuoi scommettere? la prima occasione per farsi conoscere meglio all’interno del mondo dello spettacolo. Sicuramente sarà una grande emozione lavorare al fianco della mamma.

Il programma partirà il prossimo 17 maggio quando la prima serata di Canale 5 sarà dedicata alla bella conduttrice svizzera e a sua figlia. Nella prima puntata ci saranno ospiti incredibili, infatti si parla di Maria De Filippi, Antonino Cannavacciuolo e anche Silvia Toffanin. Inoltre sono già stati annunciati altri personaggi famosi come Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. C’è grande curiosità poi per scoprire meglio come si comporteranno le due sul palcoscenico e cosa faranno anche se qualche indizio è già stato lanciato.

Impostazioni privacy