Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con Giulia Cavaglia

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono volati insulti contro la corteggiatrice Giulia Cavaglia e Maria De Filippi non ne ha potuto più

Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi aveva chiesto un confronto con la corteggiatrice Giulia Cavaglia, che era stata accusata di non essere realmente interessata al ragazzo, ma a tutto il business che gira intorno al programma condotto da Maria De Filippi.

La corteggiatrice, infatti, avrebbe chiuso la sua ultima storia d’amore poche settimane prima di entrare nello studio di Uomini e Donne, destando sospetti sulle sue reali motivazioni ad occupare uno degli sgabelli della trasmissione di Canale Cinque.

In più, Giulia Cavaglia è stata ampiamente criticata per delle fotografie apparse sui social in cui sfoggia oggetti costosi: a tal proposito, il tronista Lorenzo avrebbe affermato che la ragazza fosse interessata a frequentare uomini scegliendoli in base al loro essere facoltosi.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede a Uomini e Donne CLICCA QUI

Ennesima lite a Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta

Fonte: Instagram @uominiedonne

Il confronto tra i due ha presto preso una direzione poco felice, con una discussione via via sempre più accesa e con Lorenzo che ci è andato giù sempre più pesante, a suon di insulti neanche poi tanto velati nei confronti di Giulia.

Ciò nonostante, dopo il confronto si è appreso che Giulia Cavaglia ha deciso di rimanere seduta e continuare a corteggiare il tronista: a questo punto, Maria De Filippi non ne ha potuto più e ha perso le staffe. “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto”, ha affermato un po’ stizzita la conduttrice.

E anche in studio non sono mancate le polemiche per il rientro in gioco della corteggiatrice. In primis, l’opinionista Tina Cipollari ha appoggiato la conduttrice e ci è andata giù anche più pesante: “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e Donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a”, ha detto Tina.

In tutta questa bagarre, non ne esce granché bene neanche il tronista Lorenzo: anche su di lui ci sono non pochi sospetti, e c’è chi, come il ballerino e opinionista storico del programma Gianni Sperti, pensa che lui e Giulia si siano messi d’accordo per prolungare il più possibile la permanenza all’interno della trasmissione. C’è un nuovo caso Sara Affi Fella all’orizzonte? Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pensate come Tina? 🙊 #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy