Tale e Quale Show, in prima serata su Rai Uno è in arrivo Luca Argentero

Sarà in onda domani sera su Rai Uno una nuova puntata di Tale e Quale Show, che vedrà Luca Argentero in una veste molto particolare

Manca solo un giorno alla nuova puntata di Tale e Quale Show, il torneo televisivo tra 12 big dello spettacolo che per la nona volta in questa edizione si sfideranno a colpi di imitazioni dei grandi nomi della musica italiana e internazionale.

La trasmissione, condotta da Carlo Conti in diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, si avvicina sempre di più alla finalissima in programma per il 23 novembre. Manca ancora poco per conoscere il vincitore del titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”, ma nel frattempo i big rimasti in gara dovranno riuscire a convincere la giuria di meritare un posto all’interno della sfida.

In questa edizione 2018 di Tale e Quale Show, la giuria è composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quella di domani sera, però, sarà una puntata speciale perché dedicata all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e per un altro interessante motivo…

Se vuoi conoscere tutte le ultimissime news su Tale e Quale Show CLICCA QUI

Luca Argentero a Tale e Quale Show: cosa accadrà in puntata?

Fonte: Instagram @lucaargentero

Per questa nona puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti, la giuria si amplierà con un quarto giudice molto speciale: sarà infatti l’affascinante attore Luca Argentero ad accomodarsi accanto ai tre giurati di Tale e Quale Show, pronto a dire la sua sulle esibizioni dei concorrenti in gara.

Al momento, la classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, che la scorsa settimana ha stupito tutti con la sua interpretazione della compianta Amy Winehouse. Subito dopo dell’ex concorrente di Amici si sono invece piazzati Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma cosa accadrà adesso?

Per farsi un’idea di cosa accadrà domani sera a Tale e Quale Show vi ricordiamo le esibizioni previste: Andrea Agresti sarà Roby Facchinetti, Annalisa Minetti impersonerà Pink, Alessandra Drusian avrà il compito di diventare Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si trasformerà invece in Caparezza.

Ancora, Alessia Macari interpreterà Sabrina Salerno, Filippo Bisciglia sarà il cantautore Rino Gaetano, Roberta Bonanno si misurerà con Gloria Gaynor. Infine, Massimo Di Cataldo interpreterà Riccardo Fogli, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Antonio Mezzancella se la vedrà con Tiziano Ferro Valeria Altobelli con Gigliola Cinquetti e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy