Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari, svelati i cachet stellari dei due opinionisti di Uomini e Donne

L’ex ballerino Gianni Sperti e l’intramontabile vamp Tina Cipollari rappresentano senza alcun dubbio due delle colonne portanti di Uomini e Donne, lo storico dating show in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque.

I due amici compaiono da molti anni nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, nel loro ruolo di opinionisti sempre pronti a dire la propria sulle vicende dei tronisti e dei corteggiatori che anno dopo anno scendono l’ormai mitica scalinata di Uomini e Donne.

E sono tanti i telespettatori affezionati della trasmissione che si pongono la fatidica domanda: ma quanto guadagneranno Gianni Sperti e Tina Cipollari per la loro presenza alle registrazioni del Trono classico e over?

Gianni Sperti e Tina Cipollari: le cifre sono da capogiro

Secondo alcune indiscrezioni, svelate dal portale “FidelityHouse”, i due opinionisti di Uomini e Donne guadagnerebbero un cachet compreso tra i mille e i duemila euro, per affiancare Maria De Filippi nella realizzazione del programma.

Non è stato possibile sapere, però, se questa cifra è pagata a Gianni Sperti e alla bionda Tina per ogni puntata o per ogni registrazione. Sappiamo, però, che le registrazioni vengono effettuate in maniera tale da comprendere più puntate, che saranno poi trasmesse dalla rete Mediaset in giorni differenti.

Stando a queste informazioni, è possibile farsi due conti e calcolare il cachet che Gianni Sperti e l’ex moglie dell’hair stylist Chicco Nalli portano a casa a fine mese: una cifra che si aggira tra un minimo di 8 mila e un massimo di 16 mila euro al mese.

Bisogna anche considerare che i due opinionisti ricoprono un ruolo determinante per il successo della trasmissione, per la simpatia travolgente di Tina Cipollari e per il ruolo di “smascheratore” dell’ex marito di Paola Barale: non dimentichiamo che è proprio Gianni Sperti a riportare in studio le segnalazioni dei telespettatori, indispensabili per capire se c’è qualcuno che prende in giro la redazione del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy