Lutto a “Uomini e Donne”: si è suicidato un ex tronista

Grave tragedia a Uomini e donne. E’ morto un ex cavaliere del trono over. la vittima di questa tragedia si chiama Rocco Di Perna.

tronista suicida uomini e donne

L’uomo, era  uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2013. A piacere era stata la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani. E’ stato lo stesso Giuliani sui social a dare la notizia.

Rocco si è suicidato ma i motivi non sono stati resi noti. Ora, sarà difficile capire cosa sia successo all’uomo e soprattutto cosa lo abbia spinto verso il disperato gesto. L’uomo, infatti, si è buttato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. L’appartamento è sito al terzo piano e Rocco si è gettato nel vuoto verso le 15.30 di ieri. L’ambulanza lo ha subito portato al nosocomio più vicino ma non c’è stato nulla da fare: l’ex cavaliere è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Tutto il mondo di internet ha voluto ricordare il povero Rocco, re indiscusso dell’annata 2013 del programma di Maria De Filippi. Rocco, a quel tempo, stava cercando l’anima gemella  a alla dama, conosciuta nel noto programma televisivo del biscione, aveva soprapposto con  romantico messaggio di andare a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Preoccupazione per Maria De Filippi : denunciata per bullismo

Tutta la città è sotto choc

Questo suicidio ha lasciato parecchia gente interdetta. Non aveva dato nessun avvisaglia. Anche chi è stato vicino a lui fino all’ultimo non si aspettava tutto questo.

Nessuna difficoltà. Nessun disagio. Niente di tutto questo.  Possibile che nessuno si sia accorto  quanto potesse essere infelice? Cosa può essere successo. Gli inquirenti cercheranno di capire se almeno avesse lasciato un biglietto.

 

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

 

 

Impostazioni privacy