La clamorosa verità su Insinna: “Dopo Fabrizio…”, male per il conduttore

 I tre mesi estivi di Reazione a Catena, condotta da Gabriele Corsi, hanno dato una spinta importante  alla partenza della nuova edizione de L’Eredità.

L’ultimo a uomo a guidare la trasmissione, dopo l’improvvisa scomparsa del conduttore romano Fabrizio Frizzi, era stato fino a giugno, Carlo Conti. Flavio Insinna però, non è stato da meno dei suoi predecessori e sta ottenendo degli ascolti importanti.

Ottimo anche il debutto di Cristina Parodi con La prima volta domenica su Rai uno. Non era facile con la concorrenza di Barbara D’Urso su Canale 5.

 

Flavio Insinna ritorna sulle accuse per ‘Affari tuoi’

Nell’intervista c’è spazio anche per parlare di quanto avvenuto ad ‘Affari tuoi’ e mai del tutto perdonatogli da molti: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare. Se non ho trovato la serenità io stesso per primo non capisco perché debbano trovarla gli altri rispetto a quello che ho fatto”.

Sottolinea poi Flavio Insinna: “Mi interrogo spesso durante il giorno su quanto accaduto. Se non facciamo sconti agli altri è giusto non farli neanche a noi. Naturalmente mi riferisco a quelli che hanno cambiato idea su di me dopo la pubblicazione di quei filmati. Quelli a cui non piacevo già da prima entrano a gamba tesa in queste polemiche qua”.

GUARDA VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy