Tina Cipollari? Non posso negarlo, sono geloso di lei

L’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, si confessa a Storie Italianetina cipollari in crisi

Chicco Nalli è stato ospite della puntata odierna di Storie Italiane e ha parlato a cuore aperto della fine del suo matrimonio con la bionda opinionista di Uomini e Donne, l’esuberante Tina Cipollari.

Un racconto emozionato ed emozionante, nel corso del quale Chicco Nalli si è commosso diverse volte: brava come sempre, la conduttrice Eleonora Daniele ha gestito la conversazione con tatto e delicatezza, accogliendo anche i momenti più difficili della storia del suo ospite.

Tina Cipollari, sempre sulla cresta dell’onda con le sue apparizioni a Uomini e Donne, e l’hair stylist Chicco Nalli si erano conosciuti proprio nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi: fra i due scattò il proverbiale colpo di fulmine, che si è poi trasformato in un amore solido e duraturo, coronato dal matrimonio e dalla nascita dei loro tre bambini.

Dopo alcuni anni di armonia, però, iniziano a circolare alcune voci di crisi per la coppia, con tanto di pubblicazione di foto compromettenti di Nalli in compagnia di altre amicizie femminili. In tanti parlarono di tradimento, ma il matrimonio con la Cipollari è andato avanti fino all’inizio del 2018, quando i due hanno annunciato pubblicamente il divorzio.

Tina Cipollari e Chicco Nalli, un legame ancora vivo

Nonostante il matrimonio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari sia ormai chiuso da un po’ di tempo, i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto soprattutto per garantire la serenità ai loro tre figli, dimostrandosi un vero esempio per tante coppie.

E’ lo stesso Chicco a spiegare al pubblico di Storie Italiane che questa armonia tra genitori divorziati dovrebbe essere la normalità, e non un’eccezione, perché il bene dei figli viene sempre prima di qualsiasi diatriba tra ex.

Leggi anche >>> Lutto a “Uomini e Donne”: si è suicidato un ex tronista

Di fronte alla visione delle immagini della loro famiglia, l’ex marito di Tina Cipollari non sa trattenere l’emozione: si commuove fino alle lacrime, tanto da non riuscire a parlare. Un silenzio che, come osserva la conduttrice Eleonora Daniele, significa più di mille parole.

La famiglia è sempre stata una priorità per Nalli: “Io sono un sentimentale e anche un romantico. Ho cercato di costruire una linea di quello che volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno“, afferma Chicco, che prosegue con rammarico: “Io ho sempre cercato di guardare come prima cosa la famiglia e l’amore. Ma poi ti rendi conto che non ci sono barriere che possono fermare questa cosa, è finita”.

Al momento, Chicco Nalli è single mentre la sua ex moglie Tina è sentimentalmente legata a Vincenzo Ferrara, ristoratore toscano. Il legame con l’ex moglie è ancora forte e vivo per l’hair stylist, tanto che quando la Daniele gli chiede se è ancora geloso di Tina Cipollari, Nalli risponde: “Non posso dire di no. Sono geloso al 50% ma non perché qualcuno mi porti via la compagna della vita, ma perché con la compagna c’è un meccanismo che torna indietro nel tempo, dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati però a metà. Un po’ di gelosia c’è”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy