Selvaggia Lucarelli scatenata, critica tutti a Vieni da me

Ospite della puntata odierna di Vieni da me, Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti: una pioggia di critiche per tanti personaggi del mondo dello spettacolo

Dopo la mancata messa in onda dell’intervista a Maria De Filippi, oggi pomeriggio Caterina Balivo ha potuto consolarsi intervistando nel suo salotto Selvaggia Lucarelli. L’opinionista ha partecipato alla puntata del programma pomeridiano di Rai Uno “Vieni da me”, dicendo la sua su molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Una vera tempesta di critiche, polemiche e pettegolezzi quella che ha scatenato la controversa opinionista: ma è proprio questa la caratteristica di un personaggio come Selvaggia Lucarelli, che continua a dividere il pubblico tra chi la ama e chi la odia.

Non ha peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli, che critica aspramente Laura Pausini, definendola: “Davvero pessima, quasi quanto il suo ultimo album“. La Lucarelli ha spiegato di aver criticato in questo modo la cantante “perché durante un concerto ha usato un epiteto molto offensivo per le donne nel rivolgersi ad una sua ex amica”.

Altrettanto diretta quando parla di Platinette, con la quale Selvaggia ha avuto diversi scontri a Ballando con le stelle: “Platinette mi ha delusa perché siamo sempre stati in ottimi rapporti e pensavo un po’ di comprensione”. A proposito della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che di recente ha confessato i suoi problemi di salute, arriva dalla diretta interessata la conferma di un ritorno alla prossima edizione del programma.

Selvaggia Lucarelli: Fedez e la Ferragni? Un capitolo a parte

Fonte: Instagram @selvaggialucarelli

La scarsa simpatia della Lucarelli nei confronti dei Ferragnez è stata confermata anche nell’intervista di questo pomeriggio: Selvaggia aveva già criticato pesantemente la coppia in occasione del matrimonio, celebrato dal rapper e dalla blogger lo scorso 1° settembre in Sicilia.

Oggi, Selvaggia Lucarelli ritorna a parlare di Fedez e di Chiara Ferragni riferendosi alla festa di compleanno per il 29 anni del rapper, festeggiata in un supermercato di Milano: su Twitter, l’opinionista ha scritto polemicamente che “Il problema non è il pomodoro o l’insalata lanciati per aria per festeggiare un compleanno. Il problema è perdere il senso della realtà”.

Infine, un accenno al rapporto decisamente tormentato con Asia Argento, ex giudice dell’attuale edizione di X Factor: “Asia Argento? Io parlavo di ballo, ma lei aveva un astio diverso nei miei confronti e non penso sia dovuto a Morgan con cui ho avuto solo una storiella e loro erano separati già da tantissimo tempo”. E conclude con un parere sullo scandalo sessuale che ha coinvolto l’attrice: “Secondo me lei ha sbagliato a comprare il silenzio di Jimmy Bennet”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy