Cristiano Ronaldo batte Selena Gomez su Instagram

Cristiano Ronaldo è diventato la star più seguita su Instagram, battendo Selena Gomez.

Quando si parla di celebrità, negli ultimi tempi, Instagram è diventato una sorta di banco di prova in grado di dirci chi sono i più amati e seguiti e quelli che invece si trovano in fondo alle classifica. Se dal 2016 lo scettro è sempre stato in mano a Selena Gomez, dopo ben due anni le cose sembrano essere cambiate. A toglierle il primo posto assoluto nell’indice di gradimento del noto social non è stata però una rivale ma un personaggio che lavora in un settore ben diverso. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che in questi giorni l’ha raggiunta e superata (anche se in quanto a like, al momento Selena detiene ancora il primato), diventando, almeno per il momento, il personaggio più seguito di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La super dieta di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è il personaggio più seguito su Instagram

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Da quando è passato alla Juve, Cristiano Ronaldo ha fatto continuamente parlare di se, nel bene e el male. Tra denunce per molestie e prove di una professionalità assoluta quando si tratta di lavoro, il calciatore è stato costantemente al centro dell’attenzione, conquistando così sempre più seguaci.
Così, tra una sponsorizzazione e una partita di calcio, passando anche per la sana alimentazione e i duri allenamenti di cui si è tanto parlato, Ronaldo si trova oggi al primo posto su Instagram. Una posizione che può non voler dir nulla ma che di contro ha tanto da dire almeno in fatto di numeri e di future sponsorizzazioni. Quanto a Selena, la sua posizione si mantiene sempre altissima ed in parte, questo passaggio dello scettro potrebbe dipendere dalla pausa forzata che la cantante ha dovuto prendersi dai social dopo il ricovero presso una clinica psichiatrica per via di un peggioramento improvviso della sua salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Accusato di strupro, Cristiano Ronaldo ribadisce: “io sono un esempio”

Insomma, lo scontro tra i due potrebbe essere appena agli inizi e promettere novità al primo ritorno sulle scene della cantante. Intanto, però, Cristiano può portarsi a casa questa nuova vittoria, sicuramente meno sudata rispetto a quelle conquistate sul campo ma sicuramente altrettanto importante per la sua carriera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy