Accusato di stupro, Cristiano Ronaldo ribadisce “io sono un esempio”

Durante la conferenza stampa di ieri, l’attaccante della Juve, accusato di stupro negli Stati Uniti, si è definito un “esempio al 100%”.

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo afferma di essere “un esempiodentro e fuori dal campo, nonostante le indagini della polizia di Las Vegas sulle accuse di stupro risalenti al giugno 2009 siano ancora in corso, lui continua a definirsi innocente.

Ronaldo torna a difendersi dalle accuse di stupro

“Lo so, sono un esempio al 100% sul campo e fuori dal campo “, ha detto il cinque volte Golden Ball in conferenza stampa, prima della Champions League contro il suo ex club del Manchester United di questa sera.

“Sono sempre sorridente, sono un uomo felice, sono felice di giocare in un club fantastico, ho una famiglia fantastica, ho quattro figli, sono in buona salute, ho tutto ciò di cui ho bisogno. Il resto non mi disturba. Sto molto molto bene “, ha commentato l’attaccante ieri a Manchester.

“In questa situazione, non ho intenzione di mentire, i miei avvocati sono fiduciosi e, naturalmente, anche io, la cosa più importante per me è che amo il calcio, amo la mia vita, la verità viene sempre a galla prima o poi, quindi sto bene “, ha aggiunto.

Una stella in tumulto

Riguardo alle accuse di un presunto stupro avvenuto negli Stati Uniti, Ronaldo ha sempreassicurato di essere innocente e che quel rapporto “era completamente consenziente”.

La star portoghese è comunque in tumulto dopo le accuse di stupro. Nonostante il fatto risalga a quasi dieci anni fa, sta avendo importanti ripercussioni anche oggi sula sua persona. All’inizio di ottobre, la polizia di Las Vegas ha aperto un’indagine sulle accuse mosse dalla trentaseienne Kathryn Mayorga, che sostiene, con una denuncia civile, che il calciatore l’ha violentata il 13 giugno del 2009.

Le accuse non hanno ancora influenzato la resa di Ronaldo sul campo. Da quando è entrato a far parte della Juventus del Real Madrid per 112 milioni di euro lo scorso luglio, Ronaldo ha segnato cinque reti nelle ultime sei gare disputate nel campionato italiano.Non si può dire lo stesso sulla reputazione del calciatore. Il noto gioco Fifa ha preso unadecisione radicale decidendo di metterlo in panchina, inoltre le azioni della juve hanno subito un calo, per non parlare del fatto che lo scandalo ha investito anche il Real Madrid, la sua squadra di allora, che pare lo abbia costretto a pagare il silenzio di Kathryn Mayorga.

Insomma momenti duri per il calciatore che sta dimostrando grande tenecia e forza di spirito.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Rocco Siffredi su Ronaldo: ” è andato con tutti, anche con chi non immaginereste”;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy