Home Gossip

Selena Gomez: ultime news dall’ospedale psichiatrico

CONDIVIDI

Ultime novità sulla salute precaria di Selena Gomez.

L’ex reginetta Disney e cantante Selena Gomez, in questi giorni sta facendo preoccupare i suoi fan per via di un ricovero improvviso presso un ospedale psichiatrico di Los Angeles.
Il tutto è avvenuto subito dopo un crollo emotivo che l’attrice avrebbe avuto per via della malattia contro la quale combatte da tempo, ovvero il Lupus.
Stanca per i tanti ricoveri e affetta da una depressione dovuta anche alla malattia, la Gomez ha avuto una brutta crisi emotiva dopo la quale ha pianto per giorni.
Oltre ai fan a che amici e familiari si sono preoccupati e con loro anche Justin Bieber che, appresa la notizia, ha avuto un momento di sconforto scoppiando in lacrime mentre si trovava in compagnia della moglie che l’ha prontamente consolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber in lacrime per Selena Gomez

Selena Gomez, ecco come sta oggi la cantante secondo alcune fonti

Al momento purtroppo le notizie sulla salute di Selena Gomez non sono delle più rosee. La sua salute continua infatti a preoccupare sia i medici che i familiari che in questi giorni le sono più vicini che mai, supportandola e dandole tutto il sostegno del quale ha bisogno.
Secondo alcune fonti a lei vicine che hanno lasciato una versione per l’Holliwood Life, dopo aver pianto per giorni, Selena si starebbe riprendendo seppur lentamente. Quella della guarigione, però, è una strada ancora lunga da percorrere. Selena, infatti, tra i tanti problemi ha anche quello di una scarsa quantità di globuli bianchi che la rendono più debole del dovuto e sempre più stanca, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Sempre secondo la rivista, quindi, l’attrice sta ricevendo le migliori cure e al momento è seguita sia dai medici che dai familiari. Ciò nonostante, non si può ancora parlare di guarigione e non si sa quanto durerà la sua permanenza presso l’ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

In tutto ciò, sono in molti a pensare che a causa della sua depressione ci sia anche il recente matrimonio con Justin Bieber al quale Selena è stata legata per diverso tempo e che si è fidanzato poco dopo la loro ultima rottura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI