Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary ed il Gf Vip

Fabrizio Corona è tornato ad attaccare il Gf Vip e Ilary Blasi.

Ieri sera, mentre andava in onda la puntata del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha registrato alcune storie sul suo account Instagram, attaccando ancora una volta sia la trasmissione che la sua conduttrice Ilary Blasi. Dopo l’acceso scontro avvenuto nella puntata speciale di Giovedì sera, Corona ha ancora molto da dire e lo sta facendo per lo più su Instagram dove tra foto e storie continua ad inviare provocazioni ad Ilary, sostenendo di essere pronto a dire tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa ha fatto 13 anni fa Fabrizio Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti?

Corona contro il Grande Fratello Vip

Fonte: Instagram

Lo scontro a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sembra non voler aver fine, dopo la discussione di Giovedì scorso e nella quale sono stati ripresi argomenti risalenti a ben 13 anni fa, Fabrizio Corona sembra non aver ancora digerito la brusca interruzione avvenuta quando Ilary Blasi gli ha chiuso il microfono, congedandolo senza dargli modo di replicare. Il fotografo, ancora risentito per l’accaduto, da allora ha continuato a punzecchiare la moglie di Totti attraverso i social e ieri sera ha proseguito, parlando anche del Grande Fratello:

“Stavo dormendo perché sono a pezzi dopo aver guardato la partita. Mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero al Grande Fratello. Sono qua a casa a dormire. Buh… mi hanno detto che è come se mi avessero annunciato ospite al Grande Fratello, insomma ero protagonista anche stasera. Piccola lezione di televisione. Mi hanno criticato, mi hanno attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero auto invitato, che volevo io come al solito tutte le attenzioni del caso, essere al centro dell’attenzione, essere il protagonista… E anche oggi, stranamente, dopo le partite, nel momento di maggior ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo le immagini dell’altra volta. E questo perché? Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i quattro milioni di telespettatori o forse perché senza di me Ilary non ce la fa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lite Corona-Blasi: lo scontro continua sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy