Home Grande Fratello

Lite Corona-Blasi: lo scontro continua sui social

CONDIVIDI

fabrizio corona e silvia provvedi

Ilary Blasi e Fabrizio Corona continuano a far parlare di loro dopo il litigio avuto nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip

La querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi continua a tenere banco. L’ex re dei paparazzi ha annunciato che rivelerà la sua verità in merito al flirt che ci sarebbe stato tra Flavia Vento e Francesco Totti, reo di aver fornito una versione errata della vicenda nel suo libro pubblicato il mese scorso.

Invitato dal Grande Fratello per poter chiarire con l’ ex fidanzata, Silvia Provvedi, Fabrizio è stato attaccato da Ilary che non ha mai dimenticato lo scandalo in cui fu da lui coinvolta tredici anni fa. A poche settimane dal suo matrimonio, mentre era già incinta del suo primo figlio, l’ex paparazzo sosteneva di possedere le prove che il suo futuro marito, Francesco Totti, aveva avuto una notte di passione con Flavia Vento e incassò 50.000 euro dal fratello dell’ex capitano giallorosso per non pubblicarle.

Leggi anche — > Flavia Vento dice la sua dopo la lite tra Corona e Ilary Blasi

Corona-Blasi, l’annuncio su Instagram: “Non svegliare il can che dorme…”

Fabrizio Corona non ha digerito le parole della Blasi che gli ha dato del caciottaro e gli ha negato la possibilità di replicare, abbassandogli il volume del microfono e chiudendo il collegamento al termine del suo sfogo. Corona ha dichiarato, pertanto, che si sarebbe vendicato sui social, a sua detta, strumenti ormai più potenti della televisione e ha lanciato una vera e propria campagna contro la conduttrice del reality, invitando a defolloware il suo profilo Instagram.

Sul noto social network, a conferma che tredici anni fa non fu fatta chiarezza su tutta la vicenda, Fabrizio ha pubblicato una storia in cui riprende il libro di Francesco Totti, intitolato “Un Capitano”, aggiungendo la frase: “Non svegliare il can che dorme. Presto la verità”.

I diretti interessati, puntualmente taggati, non hanno ancora risposto agli attacchi subiti.
Magari Ilary sceglierà di parlarne “a casa sua”, come ha definito la trasmissione durante il suo intervento di giovedi scorso. Per scoprirlo, non ci resta che seguire la nuova puntata del Grande Fratello Vip di questa sera.