Home Gossip

Corona e Silvia Provvedi, la lettera dell’ex suocera: “un uomo con…”

CONDIVIDI

Monica Alberti, mamma di Silvia Provvedi, scrive una lettera a Mattino Cinque con cui scrive la parola fine sulla storia tra la figlia e Fabrizio Corona.

Monica Alberti, madre di Silvia Provvedi, scrive una lettera a Mattino Cinque con cui dice addio a Fabrizio Corona dopo il confronto che ha avuto con la figlia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018.

La lettera della madre di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona

fabrizio corona e silvia provvedi

La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ufficialmente finita. La giovane non ha cambiato idea sul suo futuro sentimentale e sta continuando a vivere la sua avventura nella casa di cinecittà da sola, cercando di riprendere possesso della sua casa. In queste settimane, a difenderla e a commentare la fine della sua relazione con Corona è stata la madre Monica che ha spesso partecipato a Mattino Cinque. Proprio alla trasmissione condotta da Federica Panicucci, la madre della Provvedi ha inviato una lettera annunciando che, d’ora in poi, non parteciperà più alla trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona al GF Vip: spunta il video in cui prova la parte

“Ringrazio Mattino Cinque che mi ha dato modo e mi dà modo di ristabilire la verità, è doloroso per una madre sentire quelle parole cattive, vi assicuro che quelle rivolte a me mi hanno fatto molto meno male (…) Silvia ha già detto e fatto tutto, ha dimostrato una grande forza, anzi una doppia forza fantastica per una donna di soli 24 anni. La prima quando ha citato la frase della nonna sul perdono e la seconda quando ha confermato che la storia è finita, senza cedere all’accenno facile dei ricordi passati o di finti vittimismi. Davanti a un uomo trasandato e con il vuoto negli occhi, ha messo fine a ogni discorso riguardo al suo ex e così anch’io metto la parola fine sull’argomento Fabrizio Corona. Complimenti per la trasmissione. Monica Alberti”.

Silvia Provvedi, nel frattempo, ha versato le ultime lacrime per Corona: “Mi sento liberata, ma al contempo non riconosco la persona che ho amato. Non comprende, poi ha avuto degli scatti di rabbia. Io sono felice di aver voltato pagina, quando glielo ho detto ho visto il vuoto nei suoi occhi.
Io non reggo più quello sguardo lì,non lo voglio più. Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene. Dopo 2 anni che lotti e ti riduci così e una sconfitta.
Anche oggi mi ha fatto capire che sono riuscitaa reggere il colpo, ma mi fa male così. Questa è un’altra dimostrazione di come non cambierà mai”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI