Stefano Sala: “ecco perché non ho mai parlato della mia fidanzata”

Stefano Sala rivela i motivi per i quali non ha mai parlato della sua fidanzata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Sala, dopo il problema della fidanzata Dasha Kina, svela perché non ha mai parlato di lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le sue parole, però, non convincono il pubblico e il Grande Fratello stesso.

Stefano Sala svela perché non ha mai parlato della fidanzata Dasha Kina

dasha kina stefano sala

In piscina con Jane Alexander e Martina Hamdy, Stefano Sala ha svelato i motivi per i quali, fino a pochi giorni fa, non aveva mai parlato della fidanzata Dasha Kina. “Mi dispiace perché viene coinvolta. Io non ho mai parlato prima della mia ragazza per il semplice fatto che volevo tutelarla. Lei è una persona sensibile e so che certe cose non l’hanno fatta vivere in paradiso. Le hanno messo la pulce nell’orecchio. Ci sono state cose che potrebbero essere interpretate in un altro modo”, ha raccontato il modello.

Stefano ha così ribadito che, pur essendo molto legato a Benedetta Mazza, per lui, la bionda conduttrice è solo un’amica:

“Nella vita di tutti i giorni non hai il coraggio per smuovere la cosa e cerchi di rimandare sperando che le cose possano cambiare. Vivi nella speranza. Il Grande Fratello ti dà diversi input che aiutano a scoprire lati di te che nascondevi per proteggerti e per proteggere le persone che ti stanno attorno. Ma in realtà è il contrario. Io qua gioco tanto perché anche io fuori ho una storia solida. So che cosa voglio dalla vita. I momenti di debolezza sono arrivati perché gli altri me li hanno imposti, cioè mi hanno messo la pulce nell’orecchio. C’è sempre una ragione a tutto. Quello che è successo a me… è stato un segnale per farmi capire cosa provo io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza crolla, Stefano Sala corre da lei: “ci sono al 100%”

Le parole di Stefano Sala, però, non convincono il pubblico, soprattutto dopo il bacio passionale con Benedetta Mazza. Molti utenti, sui social, sono convinti che quello tra Stefano e Benedetta sia stato un bacio voluto da entrambi e che Jane Alexander li abbia aiutati a fare ciò che desideravano da tempo. Inoltre, il web è sicuro che se fosse stato realmente innamorato della fidanzata, non avrebbe baciato in quel modo Benedetta. Anche Giulia Salemi ha i suoi dubbi sui sentimenti di Stefano. La bella influencer, infatti, ha ricordato all’amico che, fino a pochi giorni fa, non solo non parlava mai della fidanzata, ma dichiarava anche di non sentire la sua mancanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

Anche il Grande Fratello sembra non credere totalmente alle parole di Stefano Sala. Sul sito ufficiale del reality, infatti, c’è la news dal titolo “Quanti sensi di colpa”. L’articolo pubblicato dal Gf si conclude con una domanda che lascia molti interrogativi ovvero “Siamo proprio sicuri volesse solo proteggere la fidanzata?”. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime ore? Ci sarà un clamoroso colpo di scena?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy