Maltempo: scuole chiuse martedì 30 Ottobre 2018

Fonte: Facebook – Mezza Parola

Scuole chiuse in tante parti d’Italia domani 30 Ottobre 2018 per via dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla nostra penisola

Nella giornata di oggi, lunedì 29 Ottobre 2018, i disagi per il maltempo sono stati diversi in molte parti di Italia: da Nord a Sud tifoni, forti venti che a volte hanno superato i 100km/orari, piogge torrenziali e non solo non hanno risparmiato le nostre Regioni, creando non pochi disagi per gli spostamenti.

Molte scuole d’Italia oggi a causa del maltempo sono rimaste chiuse, soprattutto per evitare tragedie di qualsiasi genere, soprattutto con protagonisti i più piccoli. E Domani? Cosa ci aspetta?

Scuole chiuse martedì 30 Ottobre 2018

previsioni meteo maltempo

Anche domani in molte città come Roma, ad ordinanza dei Sindaci, le scuole rimarranno chiuse in attesa del miglioramento delle condizioni Meteo.

Oltra alla Capitale le altre città che hanno adottato la stessa ordinanza sono:

Venezia, Rovigo, Treviso, Belluno, Padova. Qui rimarrà chiusa anche l’università.

Friuli Venezia Giulia: persiste l’allerta rossa per il maltempo. Scuole chiuse a Pordenone

Trentino Alto Adige: tutte le scuole chiuse, lezioni regolari all’università.

Liguria: scuole chiuse il 30 ottobre a La Spezia. Il sindaco di Genova deciderà in serata, invece a Ponente le scuole rimarranno aperte.

Lazio: a Roma le scuole rimarranno chiuse anche domani 30 ottobre, in provincia di Latina, istituti chiusi a Pontinia, Circeo, Priverno e Sabaudia.

Campania: scuole chiuse a Napoli, Capri, Gragnano e Castellammare di Stabia. Dovrebbe arrivare a breve anche l’ordinanza di chiusura delle scuole di Pozzuoli

Brescia, dove il sindaco ha ordinato per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole, stessa sorte anche per le scuole di Darfo Boario Terme, Castelmella, Concesio e Sarezzo.

Prolungata la chiusura anche nelle province di Udine e Pordenone.

Impostazioni privacy