Flavia Vento dice la sua dopo la lite tra Corona e Ilary Blasi

Flavia Vento torna a parlare di Totti dopo la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.

Non è passata affatto inosservata la lite avvenuta Giovedì scorso tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona che, recatosi nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi, ha poi litigato con la conduttrice del programma.

Nel corso del loro confronto, Ilary e Corona hanno riportato a galla fatti accaduti ben 13 anni prima, quando ci fu uno scandalo che coinvolse entrambi per via di alcune voci secondo cui Flavia Vento sarebbe stata con Francesco Totti quando questi era già fidanzato con Ilary.

A quei tempi, Corona, ricattò la famiglia di Totti con la minaccia di far uscire delle foto che inchiodavano l’ex capitano della Roma. Un caso che fece parlare di se a lungo e che Ilary non ha mai perdonato, aspettando per ben 13 anni il momento giusto per tirar fuori la cosa. Ora, a distanza di anni, anche Flavia Vento, che ai tempi asseriva di aver avuto una storia con Totti, ha deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa ha fatto 13 anni fa Fabrizio Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti

Flavia Vento e le sue parole su Francesco Totti

flavia ventoDopo lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, sono stati in tanti a porsi più di un interrogativo sull’altra parte in causa, ovvero Flavia Vento. Se Totti ha infatti parlato della faccenda nel suo ultimo libro, la Vento non si era ancora espressa in alcun modo.

Intervistata da Enrico Lucci, nel corso della puntata di Nemo, la Vento ha quindi detto la sua dopo ben 13 anni. Le sue parole, però, sono state piuttosto sibilline. Dopo aver esordito con un “no comment” Flavia ha infatti proseguito così:

“Che devo dire? Sono passati 13 anni. Oggi penso solo a salvare gli animali. Corona e Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. E mi è simpatico anche Totti che ultimamente ha scritto un bel libro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scontro tra Corona e Ilary Blasi: le parole di Totti

Parole che non svelano nulla di più rispetto ai tanti interrogativi che ancora incombono su tutta la storia, della quale, molto probabilmente, si sentirà parlare ancora dai diretti interessati e dallo stesso Corona che dopo essersi visto abbassare il microfono in diretta tv ha promesso vendetta a Ilary Blasi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy