Gemma Galgani ha un malore mentre di trova nello studio di Uomini e Donne

Dopo l’ennesima delusione d’amore, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani colta da un improvviso malore

Il percorso di Gemma Galgani, volto ormai storico del Trono Over di Uomini e Donne, non è mai stato tutto rose e fiori: la dama torinese, alla ricerca del grande amore, ha dovuto sopportare parecchi rifiuti e gestire molte chiusure da quando ha messo piede per la prima volta negli studi della trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque condotta da Maria De Filippi.

Ricordiamo la disastrosa storia con Ezio, il dentista con cui Gemma si era fidanzata ufficialmente, che si è conclusa nel peggiore dei modi. O la più attuale rottura con Rocco, che ha accampato la scusa della nebbia per evitare di incontrarla, con il quale a nulla sembra essere servito il romantico ballo andato in onda nella registrazione di pochi giorni fa.

Per non dimenticare gli innumerevoli tira e molla tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con il quale la bella signora ha vissuto una tormentata relazione che le ha causato non poca sofferenza, essendosi perdutamente innamorata del brizzolato e affascinante cavaliere.

Purtroppo, sembrano non finire mai le disavventure amorose della romantica Gemma, che a causa dell’ennesima delusione sentimentale si è sentita male proprio nello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, il malore a causa della rottura con Rocco

gemma galgani

Come dicevamo, il più recente tra gli interessi amorosi di Gemma è Rocco Fredella: i due protagonisti del Trono Over hanno portato avanti la loro frequentazione tra alti e bassi, con baci appassionati alternati a momenti di crisi e litigi. Ad aggiungersi ai problemi tra i due c’è anche l’opinionista Tina, che attacca continuamente la dama perché è convinta che il suo interesse per Fredella sia finto.

Dopo aver deciso di prendersi una pausa di riflessione, Rocco e Gemma avevano finalmente deciso di rivedersi. L’incontro tra i due, però, non si è mai concretizzato e addirittura l’uomo aveva smesso di rispondere alle chiamate della Galgani. Il motivo di questo comportamento è stato presto svelato…

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Rocco si è presentato in studio con la sua ultima conquista: Mariangela. Vederli insieme ha letteralmente sconvolto Gemma, che è scoppiata a piangere. Mentre Rocco continuava ad affermare di non avere alcuna intenzione di frequentare Gemma in futuro, la Galgani ha avuto un malore.

Gemma Galgani è quindi uscita fuori dallo studio, presa da un vero e proprio attacco di panico: la dama torinese si è rifugiata dietro le quinte, lontana dalla telecamere, per un lingo lasso di tempo. Anche Maria De Filippi, preoccupata, a un certo punto ha provato a sincerarsi del suo stato.

Ed è stato soltanto allora che Gemma ha deciso di rientrare in studio, per attaccare pesantemente Tina Cipollari: secondo la Galgani, infatti, la bionda opinionista avrebbe la colpa di aver rovinato la sua relazione, proprio come avrebbe fatto in passato con la sua storia d’amore con Giorgio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy