Uomini e Donne: Gemma Galgani dice grazie ad Alessandra Amoroso

Attraverso un post su Instagram, Gemma Galgani ha voluto ringraziare la cantante Alessandra Amoroso, scatenando i commenti dei fan entusiasti

La dama torinese Gemma Galgani è sicuramente tra i personaggi più controversi tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: è continuamente bersaglio delle critiche e delle polemiche in studio e non soltanto, sono davvero tantissimi i telespettatori che non perdono occasione per parlarne male.

Ed è forse proprio questo aspetto a fare di Gemma Galgani una delle dame più corteggiate del programma di Canale Cinque, che continua a collezionare disavventure amorose già da qualche anno sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi e dei suoi opinionisti in studio.

In moltissimi hanno seguito la travagliata storia con il brizzolato cavaliere Giorgio Manetti, di cui Gemma si era perdutamente innamorata, ma che si è conclusa dopo svariate peripezie con l’abbandono del programma da parte dell’uomo.

Negli ultimi mesi, invece, una nuova storia vede protagonista la romantica e sfortunata Gemma: quella con il corteggiatore Rocco Fradella. Anche in questo caso, si tratta di una conoscenza piuttosto turbolenta: le cose tra i due, recentemente, non vanno molto bene e pare che il cavaliere abbia già preso la decisione di chiudere con lei.

Gemma Galgani, una dama sfortunata in amore

temptation island 2018 gemma galgani

Per provare a risollevare un po’ le sorti della relazione tra Rocco e Gemma, la redazione di Maria ha provato a giocare un asso della manica: come sottofondo a uno dei balli della coppia in studio, è stata scelta una delle nuove canzoni dall’ultimo album dell’amatissima cantante salentina Alessandra Amoroso.

Il ballo tra Gemma Galgani e Rocco è stato un momento molto romantico e oggi la dama ha scelto di ringraziare Alessandra Amoroso con un messaggio speciale, affidato al social network Instagram: “Alessandra tu rendi tutto speciale, anche un mio ballo, lo hai reso indimenticabile. Grazie Ale! Ridi ridi come ridi tu, sei contagiosa con il tuo sorriso!”.

Il messaggio ha scatenato immediatamente la reazione dei followers di Gemma e di quelli di Alessandra Amoroso: tutti hanno apprezzato il dolce pensiero speciale della dama, mentre in tanti aspettano la risposta di Alessandra.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy