Belen Rodriguez scoppia a piangere e lascia Tu si que vales – VIDEO

belen-rodriguez

Belen Rodriguez scoppia a piange a Tu si que vales, per la storia di Luca, e lascia lo studio

Belen Rodriguez fa fatica a nascondere la propria sensibilità. E così nell’ultima puntata di Tu si que vales, quella andata in onda sabato 20 ottobre 2018 su Canale 5, la showgirl è scoppiata a piangere davanti ad una storia triste e difficile. Quella di Luca Guadagnini che si è esibito con la chitarra in una canzone per ricordare Aurora, la figlia morta quando aveva solo due anni a causa di un tumore.

L’uomo ha scritto per la sua bambina una bellissima canzone, che ha cantato davanti a tutto il pubblico di Tu si que vales. Le strofe del pezzo hanno commosso tutti: da Gerry Scotti a Maria De Filippi, anche il pubblico in studio e a casa.

Belen Rodriguez in lacrime a Tu si que vales non proferisce  parola

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Ma è stata proprio Belen Rodriguez ad esprimere maggiore sofferenza. La ragazza ha pianto per tutto il tempo della performance.

“Io sono stanco, troppo stanco, così stanco che non voglio più giocare a nessun gioco”. Parole e musica di Luca Guadagnini, cantautore di Genzano, ex leader del gruppo Vernice. Che è riuscito a passare la fase iniziale delle selezioni. Belen ha applaudito a lungo il concorrente che l’ha emozionarla tanto, Maria De Filippi ha voluto conoscerlo meglio e capire dal profondo la sua complessa storia. Belen, invece, non ha voluto dire niente: per lei solo lacrime di commozione

Belen Rodriguez, ancora in lacrime, ha lasciato lo studio appena il concorrente ha finito di cantare. La conduttrice televisa è rientrata qualche minuto dopo: con le lacrime asciugate ma ancora molto provata in volto per assistere alla votazione di Luca. Lui con la sua musica ed il bellissimo testo è stato in grado di conquistare il cuore dei giurati e della giuria popolare tanto da ottenere l’accesso alla finale del programma televisivo.

Sulla questione Belen Rodriguez ha preferito non dire nulla. La bella modella è rimasta in silenzio: a parlare per lei le lacrime versate durante l’esibizione di Luca. Con grande gioia Belen Rodriguez ha applaudito a lungo il concorrente che ha saputo scaturire in lei forti emozioni e a toccare certe corde della sua anima.

Nelle ultime ore, in giro per il web, è arrivata una notizia incredibile: Maria De Filippi è stata denunciata da due concorrenti di “Tu si que vales” e accusata da Eleonora Giorgi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca ci ha toccato il cuore con questa splendida canzone ❤ #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy