Home Attualità

Maria De Filippi è stata denunciata, guai in vista per la conduttrice?

CONDIVIDI

Preoccupazione per Maria De Filippi: denunciata da due concorrenti di ‘Tu si que Vales’ per bullismo

Nelle ultime ore, in giro per il web, è arrivata una notizia  incredibile: Maria De Filippi è stata denunciata da due concorrenti di “Tu si que vales”.

Incredibile ma vero. I due denuncianti sono Nunzia e il suo accompagnatore Frank. Loro hanno puntato il dito contro la regina della televisione italiana per bullismo. Perchè tutto questo? Per la decisione presa dalla donna durante la trasmissione andata in onda sabato 5 ottobre 2018.
Nelle prossime ore dunque la moglie di Maurizio Costanzo Show, potrebbe vedersi recapitare una notifica di denuncia.

Frank e Nunzia hanno rivelato di aver ricevuto un trattamento anomalo e addirittura la produzione dello show avrebbe tagliato alcune parti della loro esibizione. Per questo motivo entrambi so sono rivolti ad un avvocato:

“ci siamo rivolti a un legale perché non volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece, avevano interesse a trasmettere quel momento bomba. Capisco la necessità di fare audience però non di farlo ai nostri danni. nei confronti di Nunzia c’è stato del vero e proprio bullismo”,

Le gravi accuse a Maria de Filippi

L’uomo, inoltre, ha dichiarato che la produzione di “Tu si que vales”, ovvero la Fascino di Maria De Filippi, abbia montato la loro esibizione mandando in onda solo i pezzi che facevano comodo a loro. Sarà la verità? Resta il fatto che il concorrente ha detto anche questo:

“ci siamo rivolti a un legale già dal giorno dopo in cui l’esibizione è stata registrata, l’11 settembre scorso. ninfa da quel momento ha subito problemi di salute e non ha mai ricevuto nemmeno una chiamata”.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI