Marchesa d’Aragona, parla l’ex marito: “Io sono un Barone ma lei…”

marchesa d'aragona
Foto da Instagram @marchesadanidaragona

Il secondo marito della Marchesa d’Aragona, a Domenica Live da Barbara d’Urso, parla dell’ex moglie.

Si continua a parlare della Marchesa d’Aragona, Daniela del Seccoe del suo titolo nobiliare. Ad occuparsi di tutto ciò è Barbara d’Urso attraverso il suo programma Domenica Live.

Nonostante la Marchesa sia attualmente al Grande Fratello Vip, durante la trasmissione andata in onda ieri, si è creato un lungo dibattito durante il quale ha parlato l’ex cognato della donna. In seguito è intervenuto in studio anche l’ex marito della Marchesa, il secondo, visto che Daniela è stata sposata ben due volte.

Antonio Sansone, il secondo marito, ha un titolo nobiliare: è infatti un Barone. Egli, originario della Campania, ha voluto mettere in chiaro che la sua ex moglie non ha mai avuto titoli nobiliari come il suo. “Con me non era Marchesa, dopo la fine della nostra storia non so cosa abbia fatto. Tra l’altro io sono Barone, perché non scegliere il titolo di Baronessa che è più prestigioso di quello di Marchesa?”, ha spiegato l’uomo a Barbara d’Urso.

Marchesa d’Aragona: le dichiarazioni del secondo marito Antonio Sansone

marchesa d'aragona
Foto da Instagram @marchesadanidaragona

Il suo matrimonio con la Marchesa d’Argarona è durato sette anni poi è iniziata la fase della separazione: “Siamo stati sposati dal 1999 al 2006 ma formalmente lo siamo ancora oggi visto che non abbiamo mai divorziato. Lei mi ha chiamato due anni fa per chiedermi il divorzio ma io avevo mio padre in ospedale e ho rimandato la questione. Da allora non ci siamo più sentiti”, ha fatto sapere Antonio l’ex di Daniela del Secco. “Quando vivevamo insieme con noi c’era anche Ludovica, la figlia che Daniela ha avuto dal suo primo matrimonio. Genitori nobili? A me non risulta. Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica, uno a Catanzaro e l’altro a Milano. Non ha mai fatto la massaggiatrice, smentisco questa cosa”, ha aggiunto il Barone.

A parlare della Marchesa d’Aragona, durante il programma, è intervenuto anche l’ex cognato di Daniela Del Secco d’Aragona. Più precisamente il fratello del primo marito, che attualmente è in ospedale dopo aver avuto un doppio infarto. “Il primo marito della Marchesa, mio fratello, non è mai stato nobile. Quando si sono sposati Daniela faceva l’estetista, ha assicurato l’ex cognato a Barbara d’Urso.

Come andrà a finire? Stasera una nuova puntata del Gf Vip, ci saranno altri sviluppi?Nella casa dovrebbero entrare anche dei nuovi concorrenti e si vocifera che Barbara D’Urso prenderà il posto di Ilary

Impostazioni privacy