Home Senza categoria

Belen Rodriguez è tutta Rifatta secondo Striscia con tanto di prove fotografiche

CONDIVIDI

Ieri sera, Striscia la Notizia, trasmissione satirica di Canale 5, ha “silurato” ampiamente Belen Rodriguez

Belen rodriguez amici 17 maradona balloLa trasmissione ha attaccato senza remore la  showgirl che tutti ci invidiano e che arriva dall’Argentina. La donna, è stata presa di mira nella nota rubrica molto pungente che si chiama  Fatti e rifatti.

Il servizio, con il classico tono molto sarcastico, ha praticamente rivelato che la donna è totalmente rifatta dai piedi fino al capo. Il seno in primis. Secondo la trasmissione del biscione, è di plastica e aumentato clamorosamente di grandezza. Il confronto è stato fatto su alcune foto della donna di qualche anno fa.

Anche la bocca è stata ampiamente criticata. Anche loro sono aumentate ampiamente di volume. Criticato anche il naso, definito più sottile rispetto agli anni addietro. Dulcis in fundo il sedere della bella argentina. Anche quello sembra ritoccato, anche se è molto probabile che sia solamente un problema dovuto alla postura.

Fabrizio Corna ha un nuovo amore?

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Molti pensano che la “nuova” conquista di Fabrizio Corona sia Belen Rodriguez. Infatti, il primo pensiero dei fan si è rivolto alla showgirl più amata della tv, che già tanti anni fa è stata al fianco dell’imprenditore. I due fin dagli inizi del loro rapporto  hanno creato scandalo e riempito le pagine dei gossip.
In seguito alla loro rottura i due hanno continuato a far parlare di sé: si pensi al matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino, la relazione con Iannone finita da poco, la storia di Corona con Silvia Provvedi e il periodo del carcere.

Tuttavia se si pensa a un possibile nuovo amore per Fabrizio Corona, la mente va subito a lei, Belen Rodriguez. Bisogna dire che ci sono alcuni indizi che condurrebbero alla bella conduttrice argentina.

Infatti, un fan di Gabriele Parpiglia ha fatto notare che Corona condivide sul suo profilo le canzoni dei Maneskin, gruppo che piace molto anche a Belen. Il fan ha poi fatto una domanda al giornalista: “Allora sono per lei i messaggi?”, Parpiglia senza troppi se e ma ha fatto sapere che anche secondo lui le attenzioni di Corona sono rivolte a Belen: “Anche io penso questo”.

Su questo argomento non è arrivata nessuna smentita. Potrebbe trattarsi della Rodriguez oppure di Patrizia Bonetti, la quale non ha negato il rapporto di simpatia che si è creato tra lei e Corona. Il mistero si infittisce. Le nostre restano solo supposizioni, staremo a vedere come andrà a finire.