Belen rompe il silenzio su Iannone nel giorno del suo compleanno

belen e iannoneBelen Rodriguez, dopo le voci di rottura, rompe il silenzio su Andrea Iannone e svela la verità nel giorno del suo compleanno.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati davvero? Il gossip sulla vita privata della showgirl argentina è scoppiato ieri dopo con la pubblicazione del nuovo numero del settimanale Chi. Belen, di fronte ai nuovi rumors, ha così deciso di rompere il silenzio proprio nel giorno in cui festeggia il compleanno.

Belen: tutta la verità su Andrea Iannone nel giorno del suo compleanno

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez compie oggi 34 anni e il gossi sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone continua. Dopo le voci sulla rottura, arriva anche quella di un presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tornato single dopo la storia con Zoe Cristofoli, è stato nuovamente accostato all’ex fidanzata, ma cosa c’è di vero? A svelare tutto è stata la showgirl argentina che, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha nuovamente smentito tutti i rumors sul suo privato.

“Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro…. Belen Belen Belen ble bla bla bla… Grazie per le assidue attenzioni”, ha scritto la showgirl. belen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen e Stefano De Martino insieme per il 1° giorno di scuola di Santiago

Quale sarà, dunque, la verità? Quello della rottura da Andrea Iannone si rivelerà nuovamente un gossip infondato? In attesa di scoprirlo, i fan della scoppia sperano che il pilota, nel giorno in cui la Rodriguez compie 34 anni, le dedichi un dolce messaggio sui social. Nel frattempo, per lei, sono già arrivati gli auguri della famiglia. Mamma Veronica, pubblicando un collage di sue foto, ha scritto: “una volta eri così, oggi un pezzo di donna. Tanti aguri, ti voglio bene”. Cecilia a sua volta, ha pubblicato una foto in cui la sorella e lei erano bambine scrivendo “felice compleanno”, aggiungendo un cuore rosso e la parola sempre. Per la Rodriguez, dunque, arriveranno presto anche gli auguri di Andrea Iannone? Nelle scorse ore, il pilota, sui social, scriveva: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy