Follower preoccupati per Chiara Ferragni

Follower in ansia per Chiara Ferragni. Una delle sue ultime foto non ha convinto il popolo del web.

A volte basta una semplice foto per preoccupare. Specie se la protagonista è Chiara Ferragni e ad andare in apprensione sono i follower che, abituati a seguirla ogni giorno, ne notano ogni più piccola variazione. È quanto accaduto con uno degli ultimi scatti della fashion blogger che, in versione decisamente pink, si è immortalata con un primo piano che mette in risalto un make up rosa come non mai. Una foto che ha fato subito scattare l’allarme, portando diversi follower a criticare il trucco troppo rosa ed altri a notare un espressione meno allegra del solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Striscia La Notizia fa dell’ironia su Leone e Fedez attacca

La foto di Chiara Ferragni fa preoccupare il web

Fonte: Instagram

Che ogni sua foto sia destinata a far parlare di se lo abbiamo già visto sia con la foto ormai famosa della pizza che si ricompone da sola che con quella della cucina a fuochi spenti. Chiara Ferragni, dopotutto, è un’artista nel far parlare di se. Cosa che avviene puntualmente ogni giorno e indipendentemente da ciò che fa o che sceglie di non fare.
Dopotutto di lei si parla quando condivide ogni momento della sua vita e si fa lo stesso quando sceglie di sparire per qualche ora dal mondo dei social.
Una vita, la sua, destinata a restare sotto i riflettori e questo anche in mancanza di notizie.
Anzi, è proprio dal non sapere che la gente trae ancor più motivi per parlare e interrogarsi su quanto sia avvenendo.
Così, una sua foto diversa dal solito, ha portato i follower a preoccuparsi per la sua salute. Alcuni l’hanno trovata stanca, altri malata, altri ancora preoccupata. E non ci è voluto molto per collegare il tutto al recente intervento subito dal figlio Leone che è attualmente in convalescenza. Un collegamento che ha portato alcuni a chiedere notizie del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: momenti di paura per il figlio Leone

Niente paura però, questa volta il suo sembra essere solo un make up in grado di conferirle un’aria malinconica.
Sia Chiara che Leone stanno bene e con Fedez stanno per tornare a Milano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy