Ecco perchè Harry porta questo anello nero alla mano destra da giorni

Spesso fotografato durante il suo viaggio in Oceania, è stato notato che il principe Harry porta sempre un curioso anello nero sulla mano destra. Ecco scoperto il perchè.

Meghan Markle può stare tranquilla, il principe Harry porta ancora la sua fede nuziale al dito della mano sinistra, come impone la tradizione. Ma, da qualche giorno, il fratello del Principe William porta un secondo anello che sta destando la curiosità di molti. Si tratta di un curioso anello nero, rigorosamente portato sulla mano destra, dal quale non si separa da giorni. Le voci circolate sul significato di questo accessorio che è comparso sulla mano del principe Harry sono infinite. Le supposizioni si concentrano soprattutto sul fatto che l’anello è comparso pochi giorni dopo l’annuncio della sua futura paternità e mentre si trova in Oceania per un tour di due settimane con sua moglie.

Ti potrebbe interessare anche—>Regina Elisabetta, un brutto risveglio: non accadeva da oltre 175 anni

Harry e quello strano anello nero alla mano destra

E? un regalo legato alla gravidanza di Meghan Markle? E’ un oggetto legato ai prossimi Invictus Games, le competizioni per i feriti di guerra che inizierà sabato 20 ottobre a Sydney, in Australia? No, è molto più semplice di così.

Questo anello è il modello Heritage del marchio Oura Ring specializzato nell’analisi del sonno.

Con un valore di $ 300, l’anello è collegato direttamente allo smartphone e condivide i dati dei diversi cicli di sonno.

Quale momento migliore per testarlo se non durante un viaggio di due settimane dall’altra parte del pianeta dove si sarebbe dovuto abituare alla differenza di fuso orario?.

Sicuramente il Principe Harry potrà sperimentarlo ancora meglio tra pochi mesi quando diventerà padre e conoscerà tutti i momenti meravigliosi in cui dovrà alzarsi per prendersi cura di suo figlio. Un acquisto molto utile, non c’è che dire!

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan incinta: sesso, nome? le previsioni dei medium di ogni genere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy