Taglio capelli autunno 2018: copiamo Emma Stone per un’extra praticità

Un taglio facile da gestire ma super femminile e glamour. E’ quello di Emma Stone, da copiare per un autunno 2018 al top.

Un lob asimmetrico, più corto dietro più lungo davanti, acconciato a Sun di morbide onde per un assetto finale soffice, femminile, elegante e un po’ retrò.

E’ il nuovo taglio sfoggiato recentemente dall’attrice premio oscar, Emma Stone: la sua fulva chioma è oramai celebre da anni e anche in questo autunno 2018 non manca di dettare legge, proponendo un taglio da copiare immediatamente, non solo perché molto elegante ma anche e soprattutto perché all’insegna della praticità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Capelli Scalati? Corti, medi o lunghi sono un taglio da scoprire

Copia il taglio di Emma Stone

emma stone
Foto da Gettyimages

L’hair stylist Mara Roszak del Mare Salon di West Hollywood è autrice di questo taglio perfetto per dire addio alle doppie punte ma, al tempo stesso, evitare di divenire schiave di spazzola e fon.

Nonostante le sculture interne, funzionali per donare volume alla chioma, il taglio di Emma risulta una mezza lunghezza para, facile dunque da gestire e capace di sfruttare al meglio e potenzialità del long bob, il taglio senza dubbio più Inn dell’ultimo periodo.

Ciocche più lunghe sul davanti e più corte sulla nuca si abbinano qui a punte dalla forma arrotondata o, come spiega Mara Roszak, “dagli angoli affusolati e leggermente più corto dietro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Acconciature capelli: dal lungo al corto passado per quelli della sposa

Al momento l’attrice sfoggia questo taglio con una riga laterale e una piega morbidamente ondulata ma siamo certe che presto la vedremo proporci style diversi e carichi di ispirazioni, ulteriori esempi da copiare per sfruttare al massimo questo taglio super paratico e versatile. Del resto è stata la stessa stylist a invitare gli utenti a suggerire via Instagram nuove texture da abbinare al taglio: sembra proprio che gli spunti da cui attingere non mancheranno assolutamente.

Occhi ben aperti dunque: è tempo di lasciarci ispirare da Emma Stone!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy