Home Gossip

Asia Argento in lacrime a Verissimo

CONDIVIDI

Asia Argento si è raccontata a Verissimo, rivelando particolari dolorosi della sua vita.

Asia Argento è indubbiamente uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi. Tra la denuncia fatta a Weinstein e tutto il caso che ne è seguito, la morte del compagno Anthony Bourdain e il recente scandalo che l’ha vista coinvolta al punto da dover rinunciare al ruolo di giudice di X Factor, l’attrice ha senza alcun dubbio molte cose da raccontare e per farlo ha scelto il salotto di Verissimo. Qui, nella puntata che andrà in onda domani, si vedrà un Asia per certi tratti diversa, più vera, pronta a parlare di se senza filtri e a raccontare quali sono stati i momenti più salienti nonché più difficili della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caso Asia Argento: l’accusatore Jimmy Bennet rompe il silenzio

Asia Argento a Verissimo, il racconto di una vita e degli ultimi avvenimenti

Fonte: Instagram/asiaargento

È difficile riassumere un’intera vita e lo è ancor più quando nel giro di pochi mesi ci si trova coinvolti in più avvenimenti, tutti difficili per aspetti diversi.
È quanto accaduto ad Asia Argento che durante la puntata di Verissimo, che andrà in onda domani, ha raccontato il dolore che l’ha colpita con la morte del compagno Anthony Bourdain, un punto di riferimento al quale, come lei stessa ha ammesso, si appoggiava sempre senza rendersi conto che anche lui viveva una disperazione profonda che lo ha poi spinto al gesto estremo con il quale ha scelto di dire addio a questo mondo.
L’attrice è tornata poi sul caso Weinstein e su tutti i problemi che le ha causato, non solo personalmente ma anche in campo professionale. Da lì è arrivata fino allo scandalo Bennet che l’ha vista erroneamente coinvolta e costretta, di fatto, a rinunciare al ruolo di giudice di X Factor.
Una scelta che le è pesata parecchio ma che è stata presa in via amichevole e in accordo con la produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Asia Argento fuori dai live

Un’intervista dove Asia si è messa a nudo, mostrando le tante sfaccettature che fanno parte di lei ed il mix di forza e fragilità che si porta dentro da sempre e che sono di fatto ciò che più la caratterizza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI