Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi umiliata: la sua tragica reazione

eleonora giorgi
Foto Instagram

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi umiliata: la sua tragica reazione
Nella casa del Grande Fratello Vip l’aria che tira non è mai delle migliori.
E il clima si è infuocato tanto quando gli autori hanno chiesto ai concorrenti della casa di descrivere i difetti dei propri compagni. Eleonora Giorgi, infatti, ne è uscita abbastanza male. In ordine sparso, su di lei hanno detto: “Smettila di lamentarti ogni volta e vivila meglio”; “Sei una finta buona, lo abbiamo capito. Punzecchi con cattiveria e poi fai la faccina buona per far finta che non era una cosa vera”.

“Neanche Stephen King faceva una cosa del genere

Da par suo, la Giorgi, evidentemente turbata, ha provato a difendersi: “Non lo accetto. Cattiveria allo stato pure. Neanche Stephen King faceva una cosa del genere”. E ancora: “Sono sbalordita, non penso di lamentarmi. Ho solo dei piedi feriti, ma sono solo cavoli miei, mica mi lamento della Casa”, ha detto riferendosi a chi le rimproverava di continuare a lamentarsi.

Lory Del Santo e la lenta ripresa all’interno della casa

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Marco Cuccolo è probabilmente la persona più vicina a Lory Del Santo, quella che le è stata accanto ogni momento dopo la morte del figlio e che ha potuto vederla nei momenti più bui, quelli durante i quali se ne stava a fissare il vuoto.
Durante la puntata di Domenica Live, Marco ha infatti dichiarato di aver visto la sua Lory iniziare a muovere i primi passi verso una lenta ripresa. L’ex star del Drive In, infatti, ha ripreso a mangiare e a relazionarsi con gli altri, cosa che nell’ultimo mese aveva smesso di fare, restando chiusa in casa per un mese e limitandosi a fissare il vuoto, dimagrendo 15 chili.
In una sola settimana, le cose hanno iniziato a muoversi e Marco che la segue giorno e notte le ha visto fare cose che dopo la morte del figlio Loren non faceva più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

Un primo passo in avanti che rende più sereno il ragazzo che in questo periodo le è sempre stato accanto, accompagnandola persino in bagno e che ora, sembra più sereno nel vederla finalmente riprendere a vivere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy