Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

A poche ore dall’ingresso di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello, sono emerse novità circa la sua presunta assenza al funerale del figlio.

Questa sera Lory Del Santo farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Attorno alla sua partecipazione al programma sono sorte diverse voci, tutte legate alla recente morte del figlio.
Dopo il grave lutto che l’ha colpita, infatti, la Del Santo avrebbe rinunciato al Grande Fratello, salvo fare marcia indietro poco dopo per chiedere di potervi entrare.
La sua decisione è nata dal bisogno di trovare un modo per superare il dolore che sta vivendo e che desidera affrontare all’interno della casa, proprio come se si trattasse di una terapia del dolore.
Dopo essersi consultata con gli specialisti del programma, la Del Santo ha avuto il via libera e questa sera entrerà a far parte ufficialmente del cast.
Non sono ovviamente mancate le critiche per la sua decisione, alle quali si sono unite anche delle voci secondo cui per prendere parte al programma Lory Del Santo avrebbe addirittura rinunciato a presenziare al funerale del figlio. La verità, però, sembra essere un’altra e a svelarla è stata una lettera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo al Grande Fratello Vip, Lunedì 1 Ottobre: “non voglio pietà”

La lettera che spiega la verità sul funerale del figlio di Lory Del Santo

Fonte: Instagram

A volte, mettere insieme le parole giuste per spiegare una determinata situazione non è affatto semplice. Così, c’è chi preferisce prendersi del tempo e riversare tutto su un foglio. È quanto accaduto a Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo che, in vista della prima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di difendere la compagna riguardo le ultime accuse.
Sono infatti nate delle voci secondo cui la Del Santo non sarebbe stata al funerale del figlio e tutto per poter partecipare al programma.
Attraverso una lettera inviata a Domenica Live, però, Cucolo ha fatto sapere che le voci sono false poiché, in verità, il funerale non c’è mai stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il dramma di Lory Del Santo: “mio figlio Loren si è suicidato”

A suo dire la Del Santo avrebbe fatto qualcosa di diverso che, se e quando se la sentirà, sarà lei stessa a rivelare. Intanto, da questa sera, sarà possibile vederla 24 ore su 24 all’interno della casa che per lei rappresenta una sorta di terapia del dolore, con la quale spera di poter superare il dolore per la grande perdita subita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy