La stella Lady Gaga brilla al cinema con “A star is born”, successo record

Lady Gaga irriconoscibile in “A star is born”, davanti a Bradley Cooper!

Ottimo esordio per il film” A star is born” che vede per la prima volta Lady Gaga in veste di attrice e Bradley Cooper in quella di regista. A Hollywood non si parla d’altro, i bookmaker parlano già di una nomination all’Oscar per la notte delle stelle, e la colonna sonora ha registrato già un boom di vendite.

Lady Gaga, “A star is born”

Lady Gaga ha ereditato un ruolo iconico che è stato interpretato in precedenza da Judy Garland (nel 1954) e Barbra Streisand (nel 1977), e su cui Beyoncé aveva messo gli occhi … Lady Gaga inizia una nuova vita al cinema, esibendosi in un ruolo importante ed è molto promettente!

Lady Gaga è irriconoscibile. Il trailer di “A star is born”, nel quale interpreta il ruolo di un cantante di nome Ally,  è uscito il 6 giugno scorso. E non è rimasto quasi nulla della diva che conoscevamo … tranne forse la sua voce!

Una storia d’amore che sta affascinando il pubblico in generale.

“A star is born” è una vera scommessa per l’interprete di “Poker face”. E per una buona ragione, Bradley Cooper, ha aspettato questo momento da anni. 

Nelle rubriche di Entertainment Weekly, lo scorso dicembre, ha presentato la sua opera:

“Tutto ruota attorno a questa storia d’amore spezzata, e non c’è modo migliore di esprimerlo che cantandola, perché non c’è nulla da nascondere quando canti, tutto il tuo corpo è elettrizzato “.

Per i membri dell’ Academy of Motion Picture Arts, il film è stato proiettato sabato scorso. Il Samuel Goldwyn Theatre ha registrato il tutto esaurito, molte persone non hanno potuto assistere nonostante fossero in fila per entrare da ore per via dell’affluenza, Christine La Monte, membro storico dell’Academy, ha dichiarato: “Non ho mai visto niente di simile”.

Il film è arrivato nelle sale italiane ieri 11 Ottobre dopo aver registrato un incasso record di 44 milioni di dollari negli stati Uniti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy