Home Attualità

Morto Anthony Bourdain: famoso chef e compagno di Asia Argento

CONDIVIDI
Anthony Bourdain
Foto Instagram

Morto Anthony Bourdain, famoso chef e compagno di Asia Argento: l’uomo si trovava in Francia per lavoro. Si sarebbe suicidato.

E’ morto a 60 anni Anthony Bourdain, famoso chef e compagno di Asia Argento anche se i due, da tempo, non si facevano vedere insieme. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo si sarebbe suicidato.

Morto Anthony Bourdain: il compagno di Asia Argento si sarebbe suicidato

Anthony Bourdain

La notizia della morte di Anthony Bourdain ha scioccato tutti. Lo chef, famoso nel mondo per le sue numerose partecipazioni televisive e amico di Barack Obama, è morto stamattina in un albergo di Strasburgo, in Francia, dove si trovava per girare un nuovo episodio episodio del suo programma Parts Unknow. Classe 1956, lo chef era nato a New York e avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 25 giugno. A trovare il corpo senza vita di Antohny Bourdain è stato l’amico chef Eric Ripert. La notizia della tragica scomparsa è stata poi confermata dalla Cnn: «E’ con immensa tristezza che confermiamo la morte di un grande avventuriero e di un grande amico».

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Asia Argento, sua compagna ufficiale come si evince dalle numerose foto che è possibile vedere sui profili social dello chef. L’attrice, domani, sabato 9 giugno, avrebbe dovuto partecipare alle selezione di X Factor 2018 di Pesaro dando ufficialmente il via alla sua avventura da giudice del talent show accanto a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. L’ultimo tweet di Asia Argento risale a quattro ore fa. Proprio lo chef ha sostenuto Asia Argento dopo la denuncia fatta a Weinstein: “Ho alzato la voce per difendere la persona che amo. Quello che ho detto era personale, emotivo. Ho parlato col cuore”, aveva dichiarato ai microfoni de La Repubblica.

Al momento non si conoscono ancora le cause ufficiali della morte dello chef che, tuttavia, potrebbe essersi suicidato. Anthony Bourdain lascia una figlia di 11 anni avuta dalla sua seconda moglie, l’italiana Ottavia Busia da cui aveva divorziato nel 2016.