Grande Fratello: Veronica Satti non ha ancora incontrato Bobby Solo

(Instagram)

Il Grande Fratello 2018 è finito, ma Veronica Satti non ha ancora incontrato Bobby Solo: ha spiegato che ha il suo numero e lo chiamerà.

Uno dei leit motif dell’edizione 2018 del Grande Fratello è stato il rapporto tra Veronica Satti e il padre, il cantante Bobby Solo. La concorrente del Grande Fratello 2018, che in questi ultimi giorni si è molto avvicinata a Lucia Orlando, ha dimostrato nella Casa più famosa d’Italia tutta la sua fragilità, scoppiando in lacrime anche a poche ore dalla finalissima. Sul fronte opposto, il padre della gieffina ha mostrato una forte apertura nell’ultimo intervento pubblico: i due, è quasi certo, si rivedranno fuori dalla Casa. Quell’incontro però non è ancora avvenuto.

Leggi anche –> Veronica Satti: chi è la fidanzata della concorrente del Grande Fratello

Veronica Satti: l’attesa dell’incontro con Bobby Solo

(screenshot video)

Il giorno prima della finalissima, confessandosi con Alberto Mezzetti, Veronica Satti aveva spiegato: “Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò si avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po’ agitata… In maniera positiva però mischiata a una situazione di stress”.

Bobby Solo aveva lasciato un biglietto per la figlia: “Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci”, c’era scritto. Al termine del reality show, Veronica Satti aveva spiegato poi a Barbara D’Urso: “Sono entrata con l’intento di farmi notare da mio padre, ma se io avessi abbandonato il gioco, lui non avrebbe visto la mia determinazione nell’andare avanti, nonostante lo stress. Lui è fiero di me perché sono arrivata fino alla fine”.

La promessa di Veronica Satti: “Chiamerò papà”

(Instagram)

Del possibile incontro con Bobby Solo, la concorrente del Grande Fratello ne ha parlato anche a ‘Mattino Cinque’: “A breve lo vedrò”, ha detto. Quindi ha argomentato: “Ho ricevuto oggi il suo numero, stasera lo chiamerò. È una grande vittoria. Il mio lieto fine doveva essere questo. Grazie al reality, ho scoperto me stessa, al di là di papà. Forse questo è proprio il momento giusto per rivederci, perché ora sono davvero io”.

Scettica sull’incontro si è detta in trasmissione Lory Del Santo, che ha ironizzato chiedendo alla ragazza di farle sapere ora e giorno dell’appuntamento. Ma Veronica Satti, al contrario, sembra determinata e non è disposta a tirarsi indietro. Intanto però la ragazza ha riabbracciato la sua Valentina.

Impostazioni privacy