Alessandro Borghese: Quattro ristoranti, moglie, figli e molto altro

4 Ristoranti, Alessandro Borghese (Websource/Archivio)

Alessandro Borghese continua la sua avventura con Quattro Ristoranti. Il noto chef sicuramente è uno dei personaggi più amati della televisione per la sua competenza e anche per la sua simpatia.

Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 Alessandro è il figlio della famosissima attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese. Dopo aver finito la scuola ha iniziato a lavorare come cuoco sulle navi da crociera facendo poi esperienza nel settore in città come Londra, San Francisco e Parigi oltre a New York.

Non si occupa ovviamente solo di televisione, dove da una decina di anni è diventato famoso per i suoi programmi, ma ha anche una società dal nome Ab Il lusso della semplicità che si dedica a catering e banqueting per grandi eventi. E’ molto amato dalle donne per questo suo spirito da eterno giovane e ha una splendida famiglia.

Alessandro Borghese Quattro ristoranti

Il format Quattro Ristoranti ha avuto un successo incredibile e forse inaspettato che ha portato sulla sua base alla realizzazione di altri format simili dal titolo Quattro Hotel e Quattro Mamme. Nel programma quattro ristoratori si sfidano per vincere 5000 euro messi in palio da reinvestire nelle loro società. Si votano tra di loro per menù, conto, servizio e location. Il voto di Alessandro può confermare o ribaltare poi la questione.

Alessandro Borghese moglie

Lo chef è sposato con Wilma Oliverio dal 2009. I due condividono una lunga storia d’amore che però hanno sempre preferito tenere lontano dai fari dell’attenzione mediatica. Nonostante il cuoco sia molto aperto e spiritoso sul piccolo schermo non ha mai voluto più di tanto portare la sua vita personale in piazza. La moglie è un ex valletta di Ok il prezzo è giusto di Iva Zanicchi. Negli eventi spesso i due si vedono insieme, ma sui social mai!

Alessandro Borghese figli

Anche sui figli lo chef ha voluto mantenere grande riservo, senza metterli alla mercè delle foto dei paparazzi. Questo dimostra che oltre ad essere bravo sul lavoro è anche un ottimo papà. Dal matrimonio con Wilma Oliverio sono nate Arizona e Alexandra le due principesse di papà Alessandro.

Impostazioni privacy