Grande Fratello: la paura e le lacrime di Veronica prima della finalissima

Veronica Satti
(screenshot video)

Grande Fratello, la paura e le lacrime di Veronica Satti prima della finalissima: la giovane rivedrà presto il padre Bobby Solo.

Tra poche ore conosceremo il vincitore di questa edizione del Grande Fratello 2018: gli ultimi due ad andare in nomination sono stati Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Quindi, subito dopo l’esito del televoto ci sarà la sfida finale tra chi è rimasto in gara. Il Tarzan di Viterbo è il grande favorito dai bookmakers, ma quest’edizione ricca di sorprese potrebbe stupire ancora una volta. Nel frattempo, in queste ultime ore, la figlia di Bobby Solo ha vissuto momenti di euforia e incertezza.

Leggi anche –> Veronica Satti: chi è la fidanzata della concorrente del Grande Fratello

Cosa è accaduto a Veronica Satti?

La concorrente del Grande Fratello 2018, che in questi ultimi giorni si è molto avvicinata a Lucia Orlando, ha dimostrato ancora una volta la propria fragilità emotiva. A causa di una canzone, la figlia di Bobby Solo si è infatti allontanata dagli altri inquilini e si è sfogata in un pianto. Questo nonostante gli altri concorrenti abbiano riconosciuto un cambiamento in meglio durante la permanenza nella casa. Alberto Mezzetti in particolare ha rivelato di “aver visto in te il più grande cambiamento, rispetto a tutti gli altri”.

Veronica Satti si è in qualche modo riconciliata col concorrente con il quale è in nomination stasera e gli ha chiesto scusa per averlo attaccato. La giovane ha spiegato di aver accusato più volte momenti di nervosismo nel corso della permanenza.

Veronica Satti e il riavvicinamento a Bobby Solo

C’è un altro fattore che sembra preoccupare Veronica Satti: infatti, all’uscita della Casa più famosa d’Italia potrebbe riavvicinarsi finalmente al padre, il cantante Bobby Solo. Il padre della gieffina ha mostrato una forte apertura nell’ultimo intervento pubblico e questo ha avuto ripercussioni sul comportamento della ragazza, che è migliorato di molto in positivo.

Sempre parlando con Alberto Mezzetti, Veronica Satti – la quale ha più volte messo in evidenza nel corso della permanenza nella Casa il suo rapporto con la fidanzata Valentina – ha palesato ieri sera la propria preoccupazione per l’incontro col padre, sottolineando: “Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò si avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po’ agitata… In maniera positiva però mischiata a una situazione di stress”.

Impostazioni privacy