Home Grande Fratello

Grande Fratello: Veronica Satti e Alberto Mezzetti si giocano la finale

CONDIVIDI

Finale Grande Fratello, Alberto e Veronica al tele votoLa finale del Grande Fratello 15 sta per arrivare e la lista dei finalisti è quasi al completo. Manca un’ultimo nome e a giocarsi l’ultimo posto da finalista saranno Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Aperto il tele voto per i due concorrenti. 

Il Grande Fratello è arrivato alle ultimissime battute e la semifinale, andata in onda ieri sera, ha regalato al pubblico molte emozioni e tanti colpi di scena.

La rosa dei finalisti ha preso forma quasi del tutto e a combattere per il monte premi saranno Simone, Matteo, Alessia e Lucia, mentre Alberto e Veronica dovranno attendere l’esito del tele voto che verrà comunicato all’inizio della finalissima.

Ad essere eliminati proprio ad un passo dall’arrivo, Danilo Aquino e Filippo Contri che intervistati da Barbara D’Urso all’arrivo in studio, si sono dichiarati felici della loro esperienza all’interno del reality.

Un reality che, nonostante alcune polemiche e il caso ‘coca-gate’ lanciato da Striscia La Notizia ha raccolto un successo di pubblico incredibile, tanto da guadagnare la certezza della prossima edizione.

Veronica Satti e Alberto Mezzetti, dopo le sorprese arriva la sfida del tele voto

Alberto Mezzetti e Veronica Satti, hanno ricevuto durante la semifinale tantissime emozioni che hanno senza dubbio dato la giusta carica ai due concorrenti la carica giusta per affrontare il tele voto per aggiudicarsi l’ultimo posto da finalista.

Alberto ha perso il padre quando lui era molto piccolo e il GF gli ha voluto donare un meraviglioso ricordo, in un video esclusivo che lo ha fatto piangere in diretta. Anche Veronica Satti ha ricevuto una sorpresa, la più inattesa ma la più sperata, suo padre Bobby Solo.

Il cantante ha deciso di inviare un messaggio privato a Barbara D’Urso chiedendole di leggerlo a Veronica:

“Carissima Barbara, ti ribadisco ancora una volta che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia Veronica per poi lasciarci finalmente alle spalle le spiacevoli vicende che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Tuttavia, non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico, tutto accadrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla casa, e auspico di vederla uscire vincitrice. Questo è tutto ciò che il mio cuore desidera e sono sicuro che saprai comprendere le mie ragioni. Un caro saluto Bobby Solo”

Il padre di Veronica poi le dedica una canzone, di cui lei può veder scorrere le parole sullo schermo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Bobby Solo, l’sms e la canzone per la figlia Veronica

Alberto e Veronica si giocheranno la permanenza in finale al tele voto, ma di certo il loro Grande Fratello lo hanno già vinto!

GUARDA Grande Fratello – Veronica incontra la sua fidanzata Valentina -IL VIDEO-