Grande Fratello: Bobby Solo, l’sms e la canzone per la figlia Veronica

veronica satti grande fratello 2018 bobby soloGrande Fratello 15, Bobby Solo, tramite Barbara D’Urso manda un sms a sua figlia Veronica che non vede da 15 anni

Sono settimane ormai che non si fa altro che parlare di quanto a Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e partecipante dell’attuale edizione del Grande Fratello, manchi suo padre. Sono 15 anni ormai che il cantante non abbraccia sua figlia, lasciata con la madre da un momento all’altro, senza più avere rapporti diretti con loro.

All’interno del reality Veronica ha più volte palesato la speranza che, grazie a questo programma, suo padre, rivedendola ormai donna ed assaporando tutto il suo dolore per la loro lontananza, potesse in qualche modo tornare sui suoi passi, tentando un riavvicinamento.

Bobby Solo all’inizio del programma aveva lanciato messaggi molto duri, a volte anche accusando sua figlia di false testimonianze ma, col passare delle settimane, forse consigliato anche da qualcuno, Bobby ha deciso di abbassare le difese, e questa sera ha deciso di sorprendere sua figlia con un dolce gesto.

L’sms di Bobby Solo a sua figlia Veronica Satti

veronica stati lettera bobby solo
Fonte: instagram.com/veronica_satti

Barbara d’Urso manda Veronica, durante la diretta della semifinale del Grande Fratello, nella mistery room, dove ad attenderla sul led ci sono le parole che il papà le ha dedicato tramite Barbara d’urto, mandando a quest’ultima un messaggio telefonico.

“Carissima Barbara, ribadisco ancora una volta che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia Veronica, per poi lasciarci alle spalle finalmente le spiacevoli vicende che abbiamo vissuto negli ultimi anni, tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Tutto accadrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello, e auspico di vederla uscire da vincitrice. Questo è tutto ciò che il mio cuore desidera, e sono sicuro che saprai comprende le mie ragioni, Un caro saluto, Bobby Solo”

Il testo della canzone di Bobby Solo per la figlia Veronica scritta quando lei aveva 3 anni

veronica satti grande fratello
Veronica Satti in lacrime (screenshot video)

Un’altra sorpresa che Bobby Solo ha dedicato a sua figlia Veronica è una canzone scritta da lui quando lei aveva solo 3 anni, mai pubblicata e lasciata dentro un cassetto fino ad oggi. Veronica ascolta le parole della canzone scritta per lei, che da parte del papà è una vera e propria promessa di riavvicinamento.

“Ed ora i tuoi rimpianti che non capirai, cerco tra le foto che non ho fatto mai, chiudo gli occhi e spengo la tv, i miei grandi NO, i miei poi lo farò, con il senso di non trovarsi più. Io me ne andrò, io me ne andrò via da qui finché vedrò il sole accendersi, il respiro che sale, la pioggia che suda la città, finché crederò io ritorno da te, io corro da te!”

Impostazioni privacy