Veronica Satti, l’incontro con la fidanzata Valentina al Grande Fratello

veronica sattiEmozionante incontro nella casa del Grande Fratello 2018 tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e la fidanzata Valentina a cui ha dichiarato il suo amore.

Sorpresa per Veronica Satti nella puntata odierna del Grande Fratello 2018. La figlia di Bobby Solo che, in queste settimane, ha parlato spesso del padre, dopo aver pensato tanto alla fidanzata Valentina, è riuscita finalmente ad incontrarla. Sin dal primo giorno di permanenza nella casa più famosa d’Italia, Veronica ha sempre raccontato ai suoi coinquilini della sua relazione. Su un cartone bianco, ha anche scritto “Valentina ti amo” mostrandolo alle telecamere ogni volta che ne ha l’occasione. Oggi ha potuto finalmente incontrarla e abbracciarla.

Veronica Satti: l’incontro con la fidanzata Valentina nella casa del Grande Fratello 2018

veronica satti

Dopo aver aspettato ben trentacinque giorni, Veronica Satti non ha trattenuto le lacrime nel rivedere la fidanzata Valentina. Barbara D’Urso chiama in confessionale Veronica che, tra le lacrime, rivive tutte le le emozioni vissute nella casa senza la sua Valentina. Veronica, poi, torna in salone dove trova ad attenderla una piante e un biglietto. Una voce, poi, si sente nella casa e dalla porta del confessionale entra proprio Valentina. Veronica le va incontro abbracciandola forte. Le due ragazzi si guardano, sorridono e si baciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobby Solo contro la figlia Veronica: “Da me vuole solo soldi!”

Barbara D’Urso si emoziona nel vedere Valentina e Veronica insieme che rappresentano un messaggio per tutti. Anche Cristiano Malgioglio applaude l’amore tra le due ragazze e invita Bobby Solo ad accettare l’invito del Grande Fratello per andare ad abbracciare la figlia. “Sono bellissime. Ragazzi amatevi”, dice Malgioglio che si augura davvero che Bobby Solo, nel vedere la felicità della figlia, possa convincersi ad abbracciare la figlia. “Se stasera, una ragazza o un ragazzo a casa, nel vedere insieme Valentina e Veronica, trova il coraggio di raccontare ai genitori la propria omosessualità, io ho già vinto”, dice Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobby Solo replica alla figlia Veronica: “Ricongiungimento ridicolo”

Impostazioni privacy