Grande Fratello: Matteo Gentili, la battuta infelice fa insorgere il web

Matteo Gentili, una battuta infelice offende Alessia Prete Matteo Gentili ci ricasca e regala al pubblico del Grande Fratello 15 un’altra battuta piuttosto infelice e maschilista. Inconsapevolmente offende e manca di rispetto alla fidanzata Alessia Prete e il web insorge. 

La puntata del Grande Fratello ha regalato ieri sera tantissime emozioni ma anche molti colpi di scena, alcuni molto molto forti, come l’entrata in studio di Nina Moric che si è dovuta difendere dai tanti attacchi mediatici seguiti alla sua entrata in Casa la scorsa settimana.

A poche battute dalla finalissima, la cui data non è ancora stata comunicata ufficialmente, una doppia eliminazione ha contribuito a ‘sfoltire’ il gruppo dei concorrenti. Sono usciti in seguito al meccanismo del tele voto, Lucia Bramieri e a sorpresa, il Ken Umano italiano, Angelo Sanzio.

Con grande clamore poi è stato proclamato il primo finalista ufficiale di questa edizione del reality, Simone Coccia.

Ieri sera però, una splendida e sensuale inquilina è entrata come ospite speciale nella casa, si tratta della sexy modella Fabiana Britto, showgirl di origine brasiliana che ha messo immediatamente alla prova tutti i maschietti della Casa, primo fra tutti Matteo Gentili, fidanzato ufficialmente con Alessia Prete.

Fabiana Britto mette alla prova Matteo Gentili ed Alessia Prete

L’entrata a sorpresa della bomba sexy Fabiana Britto, ha necessitato di un complice all’interno della casa e Barbara D’Urso, avrebbe chiamato all’appello proprio Matteo Gentili che anche in un’altra occasione avrebbe palesato la sua attrazione per le curve femminili.

Con la scusa delle nomination, la conduttrice chiama Matteo all’interno del confessionale e gli espone la volontà degli autori di fare uno ‘scherzo crudele’ alla sua fidanzata Alessia Prete. Matteo viene messo al corrente dell’entrata in casa di Fabiana Britto, e la D’Urso specifica che la bellezza della modella è davvero prorompente, in quanto lei indossa la sesta di reggiseno e inoltre annuncia all’ex di Paola Di Benedetto che dovrà stare al gioco, in quanto Fabiana farà credere di essere una sua ex abbandonata appena prima dell’entrata nel reality e di cui Gentili non ha mai parlato ad Alessia.

E’ a questo punto che Matteo, si lascia andare ad una battuta di cattivo gusto, che in qualche modo il pubblico ha preso come un’offesa contro Alessia Prete, per nulla dotata da quel punto di vista.

Barbara D’Urso rivolgendosi a Matteo esclama:

“La tua ragazza non ce le ha le tette, lei ha la sesta!”

Matteo invece di ‘glissare’ elegantemente risponde:

“Magari gliene presta un pochine!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Veronica Satti, l’incontro con la fidanzata Valentina al Grande Fratello

Evidentemente per Matteo questo determinato ‘requisito fisico’ risulta essere molto importante nell’aspetto femminile, ma secondo molti utenti, sarebbe stato davvero di cattivo gusto far notare l’assenza di ‘procacità’ nella sua ragazza, di fronte a milioni di telespettatori.

GUARDA Grande Fratello – Matteo conferma la fine della storia con Paola Di Benedetto -IL VIDEO-

Impostazioni privacy