Grande Fratello: Nina Moric si difende dalle accuse

nina morria chirurgia gfGrande Fratello 15, Nina Moric torna in studio per difendersi dalle accuse sul suo volto

La scorsa settimana Nina Moric è entrata nella Casa del Grande Fratello per chiarire la sua situazione con Luigi Mario Favoloso, e proprio in quell’occasione il web si è scatenato nei suoi confronti per via del suo volto, a detta di molti sfigurato dalla chirurgia estetica. Oggi Nina Moric torna negli studi del Grande Fratello per dire la sua e difendersi dai continui attacchi nei suoi confronti.

Nina Moric al Grande Fratello si difende di cyberbulli

Il web è stato inclemente verso Nina Moric, ed i siti internet titolavano: ‘Volto straziato”, “Stravolta dalla chirurgia estetica”, “Nina Moric sembrava ubriaca”. Nina non ci sta, ed è di fronte a Barbara D’Urso per dire la sua: “Queste persone sono vittime di se stesse, provare tutto questo odio verso una donna che non sta passando un momento felice della sua vita è assurdo. Dentro la casa del GF ci sono stati episodi di bullismo, con persone espulse. Come mai allora in televisione si condanna la gente, e sul web no? Le stesse persone che mi hanno attaccato sono le stesse che accusavano gli inquilini di bullismo. Poi ci sono anche delle madri di famiglia, magari hanno messo il bimbo a dormire e poi vomitano addosso a me. Io da quando ho 16 anni faccio la modella, sono sempre stata magra, si vede subito se perdo un kg.”

La D’Urso commenta: “Penso che i social sia importantissimi, vogliono dire libertà, poi ci sono i cyberbulli che vanno condannati”

Nina Moric continua: “Ma io dico, le donne, che si permettono di vomitare questo odio, non sapendo nemmeno la mia situazione, mi hanno detto che sembravo ubriaca, io non prendo psicofarmaci nonostante il momento che sto passando. Io sono una persona forte, tutti abbiamo il nostro calvario, non voglio fare la vittima, ma così è troppo. Io non so queste persone che si sfogano così, potrei anche querelarle ma non voglio, ma io dico a loro di fare un esame di coscienza, perché un domani i loro figli potrebbero fare la stessa fine, e ci sono persone più deboli di me, che si sono tolte la vita, prima di fare queste cose riflettete, perché siete marci dentro”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, è finita?

Si parla poi della storia tra lei e Luigi Favoloso, e la D’Urso chiede lumi a Nina: “Io passo la parola a Luigi, mi hanno accusato di aver pianificato tutto a tavolino. Dopo 4 anni non si può dire che sia un amore consumato, ci sono periodi in cui ci si chiarisce”

Luigi: “Abbiamo parlato la sera che sono uscito ed il giorno dopo, poi la rivedo ora”

Nina: “Perché non sei sincero? Spiega, sinceramente, è facile fare il doppiogiochista”

Luigi: “E allora parla tu! E’ normale che io sono innamorato di Nina, secondo me ci sono i presupposti per ripartire nel modo giusto. Ci siamo visti e sentiti poi io sono dovuto partire. Poi ci siamo visti ieri, stamattina e qui”

Nina: Figlio mio fai pace! Non ci siamo visti, ci siamo visti ieri, oggi! Allora!”

Luigi: “Non dico bugie! Io penso che i panni sporchi si lavano in famiglia!”

Nina: “Li hai lavati davanti a tutti e ora dici che si lavano in famiglia!? A 30 anni fai l’uomo!”

Luigi: “Io sono innamorato di lei, e devo fare di tutto per recuperare, io ho sbagliato ma ci sono anche cose di lei che vanno chiarite”

nina moric gf Poi parte un video del presunto bacio tra Mariana e Luigi, e poi il commento dei ragazzi in Casa dove Veronica dice all’orecchio di Lucia Bramieri ‘C’è stato il bacio, e lo stronzo non lo ha detto per difenderla, capito?’, ‘Che schifo’ è stato poi il commento della Bramieri.

I due in studio continuano a smentire e Nina commenta: “Io penso che il GF è una realtà diversa, penso non sia il caso di continuare a buttare benzina sul fuoco, c’è stato, non c’è stato. Non ci sono giustificazioni, non è che non mi frega se si sono baciati o no. Io riparto da me, a me non deve aiutare nessuno! Basta con questa storia di Luigi”

Poi Nina prima di andare via fa un gesto bellissimo, passando vicino Mariana e Patrizia si avvicina e le abbraccia, come a deporre l’ascia di guerra. Un applauso a Nina

SalvaSalva

Impostazioni privacy