Lucia Orlando e Filippo Contri: il bacio non cancella la crisi

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri: la prima coppia del Grande Fratello 2018, in crisi, affronta i propri fantasmi in diretta.

Lucia Orlando e Filippo Contri: due fidanzati in crisi. Barbara D’Urso introduce così l’argomento nella puntata odierna del Grande Fratello 2018. La prima coppia nata nella casa più famosa d’Italia sta vivendo un periodo complicato, ma è davvero tutto finito? Lucia e Filippo continuano a cercarsi, ad abbracciarsi e ad aver bisogno l’uno dell’altra. Qualcosa di forte continua ad unirli anche se l’amicizia tra Lucia e Danilo Aquino sembra sia un elemento negativo per la serenità della coppia. A fare chiarezza su quello che sta accadendo è Barbara D’Urso che parla apertamente ai due concorrenti romani del reality.

Lucia Orlando e Filippo Contri: la verità sul loro rapporto in diretta al Grande Fratello 2018

lucia orlando e filippo contri

Dopo il confronto con cui Filippo Contri ha deciso di prendere le distanze da Lucia Orlando per darle la possibilità di capire i suoi veri sentimenti, Barbara D’Urso affronta l’argomento con i diretti interessati. Barbara chiama in confessionale Lucia e Filippo che, attraverso un filmato, rivivono tutte le emozioni vissute in un mese di storia vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Lucia e Filippo c’è anche Danilo Aquino che, da una parte confessa a Contri di sperare ancora in una riconciliazione mentre alla Orlando dice: “Filippo non è per te”. Succede che in questo contesto la storia rischia di appattirsi o che le sue paure prendano il sopravvento”, dice Filippo. Secondo Simona Izzo, quella di Lucia è semplicemente una richiesta d’amore nei confronti di Filippo immaginando già un futuro insieme. La D’Urso non dà il tempo a Lucia di rispondere chiedendo alla coppia di tornare in salotto per affrontare l’argomento con i coinquilini.

Nel corso della serata, però, non si ha più il tempo di parlarne. Attraverso una catena, Filippo finisce al televoto con Simone Coccia e Angelo Sanzio. Tra i tre, il più votato è Simone che conquista così la finale mentre il meno votato è Angelo che è eliminato. I tre erano usciti dalla casa per il verdetto. Quando Lucia vede rientrare Filippo in casa, gli corre incontro e lo prega di abbracciarla. I due si tengono stretti e si scambiano un bacio, ma la crisi non è ancora finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

Impostazioni privacy