Droga al Grande Fratello? Striscia lancia la bomba!

patrizia bonetti e mariana falaceDroga al Grande Fratello? Striscia lancia la bomba! Un servizio del telegiornale del programma satirico crea un caso. 

Barbara d’Urso ha aperto la puntata con una polemica lanciata da Striscia la Notizia e ha sottolineato di non aver visto il servizio perché andato in onda quando si stava preparando per entrare nello studio di Canale 5 per raccontare al pubblico italiano una nuova puntata del reality show del Grande Fratello.

La conduttrice del programma ha sottolineato di aver sentito il problema legato alla droga e che se ne parlerà ovviamente in maniera approfondita già da stasera per cercare di capire quello che è successo. L’obiettivo è quello di trovarci di fronte a un risultato già durante la puntata di stasera, per capire meglio quelle parole mostrate da Striscia la Notizia a cosa si riferivano.

Droga al Grande Fratello?Aida Nizar respinta da Alberto Mezzetti

Tutti ricordiamo il grande problema scoppiato a L’Isola dei Famosi 2018 per quanto riguarda una presunta canna di marijuana portata da Francesco Monte poi costretto ad abbandonare il programma per tornare in Italia a dire la sua e difendersi dalla situazione. Ci troviamo di fronte a un vero e proprio caso e Eva Henger che ha lanciato il sasso sarà intervistata praticamente da ogni programma di stampo Mediaset.

Ora la cosa invece è stata lanciata da Striscia la Notizia con alcune parole molto particolari pronunciate da Patrizia Bonetti che ha sottolineato: “Prima pippava“. A cosa si riferiva? Sicuramente parole pesanti che non possono passare inosservate e che devono portare a delle risposte sicuramente precise. Non si può passare un messaggio così pesante senza una spiegazione, serve la risposta da parte dei diretti interessati.

Chi sarà a pagare visto che Patrizia Bonetti è già uscita dal gioco? Chi avrà alcune parole di riguardo nei suoi confronti? Ma poi cosa avrà voluto dire? Capiterà stasera qualcosa di importante e serviranno delle parole importanti per cercare una risposta. Ora è il momento di prendere delle decisioni in quella che è l’edizione più complicata del Grande Fratello da quando nel 2001 ha aperto i suoi battenti.

Impostazioni privacy