Grande Fratello, anticipazioni del 22 maggio: Filippo squalificato?

barbara d'urso grande fratello-min

 

Tutto pronto per la sesta puntata del Grande Fratello. Dall’eliminazione di uno tra Simone, Lucia Bramieri e Danilo, fino alla polemica contro Filippo, denunciato dopo le parole sul suo cane.

Il giro di boa del Grande Fratello 15 è stato ormai superato. Stasera andrà in onda la sesta puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, la cui edizione quest’anno avrà soltanto otto puntate. Ancora una settimana ricca di vicende e polemiche, a partire dal duro confronto tra Danilo e Lucia Bramieri. Una battuta del concorrente romano in confessionale ha scatenato l’ira della donna, allertata del fatto da Simone Coccia.

Litigio con Danilo e in seguito confronto acceso tra Simone e Filippo, con quest’ultimo denunciato per un’altra vicenda. Ha infatti confessato ai coinquilini il modo in cui educa il proprio cane. Dal taglio delle orecchie e della coda ai calci, così da correggere i comportamenti reputati non corretti.

Anche Cristiano Malgioglio si è schierato contro di lui, accusandolo con un post al veleno su Instagram. Stasera il concorrente rischia l’eliminazione forzata, con il Grande Fratello che potrebbe ritrovarsi con otto concorrenti, invece di nove dopo l’esito del televoto. Una terza squalifica nella stessa edizione sarebbe un record, negativo, che porterebbe nuove critiche a Barbara D’Urso, dal pubblico agli sponsor.

Grande Fratello, le anticipazioni del 22 maggio

Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perche’ sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ……e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te…. che li prende a calci e cose varie …..mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti , come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez . Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza .Pero’ Non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… perchi” ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot. E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare piu’ tranquilli. Se accadono certe cose non c’e” nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu’ che doveroso. I reality sono tutti cosi’ . Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono piu” che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era piu’ divertente perche’ nella casa si respirava altra aria. . Detto questo un abbraccio a voi tutti.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

La sesta puntata del Grande Fratello promette grandi sorprese. Prima di tutto si scoprirà chi tra Danilo, Lucia e Simone lascerà la casa. I tre sono in nomination e, se dovesse uscire Coccia, di certo avrà qualche rivelazione da fare. In settimana infatti, dopo il litigio con Danilo e Filippo, ha detto d’avere in serbo qualche grande scoop.

Non tutti infatti sembrano aver sentito alcune frasi dei due concorrenti, e le sue parole, promette, potrebbero far scattare qualche squalifica. A ciò si aggiungerà il fatto di scoprire il nome del primo finalista e l’entrata in casa di un nuovo personaggio, un ospite che dovrebbe creare scompiglio. Sul web resiste l’hasghtag #AdiosGF15, eppure anche stasera c’è da scommettere che lo share volerà alle stelle, con il reality pronto a vincere la sfida del martedì sera.

Impostazioni privacy