Uomini e Donne, Nadia Rinaldi attacca Marco: “E’ un bugiardo!”

Domenica Live:Nadia Rinaldi, rivela un segreto sotto ipnosi

Terzo incomodo a Uomini e Donne, con Nadia Rinaldi che si intromette negli equilibri del Trono Over, e nello specifico nel rapporto tra Gemma e Marco.

Nadia Rinaldi, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ricca di polemiche, ha gettato lo sguardo sullo studio di Uomini e Donne. Nello specifico se l’è presa con Marco, il nuovo Cavaliere del  programma di Maria De Filippo. Intervistata da ‘Nuovo Tv’, lo ha accusato d’essere un bugiardo.

Marco ha infatti sostenuto di conoscere Nadia Rinaldi, che invece ha smentito tutto. Lui ha vantato numerose conoscenze nel mondo dello spettacolo, costruendosi un personaggio. La Rinaldi invece non ha per nulla accettato di lasciar passare questa versione dei fatti, avvertendo Gemma Galgani, che ha conosciuto qualche settimana fa il suo nuovo amore alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Nadia Rinaldi attacca Marco

Gemma Galgani approda al trono classico

Nel corso dell’intervista la Rinaldi non usa mezzi termini, spiegando nel dettaglio la vicenda: “Non conosco Marco Cappagli di Uomini e Donne. Non è un mio amico. Forse ci siamo incrociati a qualche evento, dove potrebbe essere capitato che mi abbia chiesto una foto. Non è qualcosa che mi ricordo a dire il vero. I miei amici, quelli veri, sono altri, pochi e veri. Non ho neanche il suo numero di telefono. Non so davvero chi sia. Forse Tina Cipollari ha ragione: Marco sta prendendo parte al programma per farsi pubblicità”.

La situazione potrebbe diventare molto più seria da un momento all’altro, con la Rinaldi che potrebbe anche querelarlo, se Marco dovesse continuare a raccontare questa versione dei fatti: “Nessuno deve permettersi di dire bugie sul mio conto o di usare il mio nome. Tutto questo non mi piace”.

L’attrice si è poi rivolta direttamente a Gemma Galgani, mettendola in guardia. La donna ha un’età e dovrebbe aprire molto di più gli occhi. Il mondo della tv non è sempre come sembra, anzi quasi mai, e proprio a questo ha fatto riferimento l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Devo dire che a volte mi sembra un po’ come Alice nel Paese delle meraviglie. È una donna con le rughe ma, nonostante questo, pare che creda un po’ a tutto con eccessiva ingenuità”.

Impostazioni privacy