Domenica Live: Nadia Rinaldi, clamorose dichiarazioni sotto ipnosi

Domenica Live:Nadia Rinaldi, rivela un segreto sotto ipnosi Nadia Rinaldi ospite a ‘Domenica Live’ si sottopone ad una nuova ipnosi da parte di Giucas Casella, ma in stato di trance, si lascia sfuggire uno scottante particolare.

Nadia Rinaldi ritornata a casa dall’Isola dei Famosi, è diventata ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. Proprio nell’ambito della trasmissione domenicale, ha subito diverse ipnosi da parte di Giucas Casella. La prima, durante la domenica prima di Pasqua, dove Giucas l’ha costretta in un imbarazzante balletto, dove la Rinaldi si è lasciata andare a pose sensuali, lasciando addirittura intravedere la biancheria intima, e la seconda durante la puntata di ieri, dove anche se l’attrice romana, è arrivata ben protetta da un elegante pantalone, Casella è riuscito ad estorcerle un particolare segreto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi. Eva Henger: “Mi sento bullizzata”

Nadia Rinaldi sotto ipnosi, rivela la password della sua e-mail

Nadia Rinaldi, ospite di ‘Domenica Live’ ha deciso di sottoporsi ancora una volta all’ipnosi di Giucas Casella, protagonista molto amato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo aver già vissuto una imbarazzante avventura, dove sotto ipnosi, si è esibita in una sexy danza e il cui video è diventato virale, Nadia, senza paura, ha deciso di prestarsi ad un nuovo esperimento, e ieri pomeriggio a ‘Domenica Live’ è stata ipnotizzata da Casella e durante l’ipnosi ha deliziato il pubblico con la sua splendida voce, cantando una canzone, e poi mentre Giucas le parlava, con una penna scriveva una sequenza di numeri ”1936”.

Ancora in stato di trance, rispondendo alla domanda di Giucas, su cosa rappresentasse quel numero, la Rinaldi ha risposto che corrispondeva all’anno di nascita di suo padre, cifre che per lei molto importanti e che usa come password in diverse circostanze.

Inutile dire che sulla faccia dei telespettatori e della conduttrice Barbara D’Urso sia apparsa un’espressione attonita. Al risveglio, Nadia, non ricordava nulla di ciò che fosse successo durante l’ipnosi, ma la padrona di casa, ha tenuto immediatamente ad avvertirla dell’avvenuta rivelazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’uomo elfo ospite in esclusiva a ‘Domenica Live’, pubblico senza parole

Barbara infatti, l’ha messa al corrente di aver svelato una password corrispondente alla data di nascita del padre, invitandola a cambiarla immediatamente. Nadia, con molta serenità, ha rivelato di utilizzarla per la sua casella di posta elettronica. Chissà se davvero dietro le quinte la Rinaldi sia riuscita a mantenere la calma dimostrata in diretta!

GUARDA L’Isola dei Famosi, tutti i vincitori dal 2003 ad oggi-IL VIDEO-

Impostazioni privacy