L’uomo elfo ospite in esclusiva a ‘Domenica Live’, pubblico senza parole

Esclusivo: l'uomo elfo ospite a 'Domenica Live'Luis Padron, ‘L’Uomo Elfo’ è stato un ospite esclusivo di ‘Domenica Live’. Nel salotto di Barbara D’Urso racconta dei suoi 40 interventi chirurgici e la storia della sua metamorfosi. 

Dopo l’uomo gatto, ‘Pixie fox‘ e Allegra Cole, ecco che la regina Mediaset aggiunge una freccia d’oro al proprio arco, ieri pomeriggio durante la puntata di ‘Domenica Live’ ha ospitato in esclusiva Luis Padron, l’uomo elfo che si è concesso in una intervista molto intima, raccontando la suo storia personale e cosa lo abbia spinto a sottoporsi a ben 40 interventi chirurgici per somigliare ad un elfo.

Il ventisett’enne argentino ha lasciato letteralmente il pubblico senza parole con i suoi occhi viola, le orecchie a punta e i suoi lunghi capelli biondi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Allegra Cole a ‘Domenica Live’, arriva la denuncia del Moige: “inaccettabile e diseducativo”

L’uomo elfo: “presto altri 33 interventi chirurgici, siamo ancora a metà strada”

Luis Padron, l’uomo elfo ospite in esclusiva a ‘Domenica Live’ ha raccontato la sua storia di adolescente sofferente e incompreso. A quattordici anni infatti, si sentiva molto diverso dai suoi coetanei e sentiva l’esigenza di un cambiamento profondo, sopratutto esteriore, per poter somigliare sempre di più ai personaggi del mondo ‘fantasy’ che lo avevano sempre appassionato sin da piccolo.

Nel corso degli anni, il giovane argentino, si è sottoposto a ben 40 interventi chirurgici per somigliare ad un elfo, spendendo oltre 70mila dollari e da ciò che ha raccontato, sembra essere soltanto a metà della sua metamorfosi, visto che per partecipare come ospite del programma di Barbara D’Urso avrebbe rimandato, come lui stesso dichiara, altri 33 interventi di chirurgia. Luis infatti, dovrà sottoporsi ad altre delicate operazioni di lifting e di asportazione del grasso in alcune parti del viso.

L’uomo elfo è diventato un vero fenomeno mediatico ma nasconde dentro di se, il ricordo di una adolescenza segnata dal bullismo, dove non si sentiva mai accettato dagli altri e da se stesso.

Ad oggi dichiara, la sua vita sociale è cambiata:

“Ma in meglio, ho maggiore autostima e vanno decisamente meglio le cose sia sotto l’aspetto delle relazioni familiari che per quanto riguarda il lavoro”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rodrigo Alves, 230 mila euro per diventare Ken, il fidanzato di Barbie

Luis Pedron, l’uomo elfo, derubato prima dell’intervista a ‘Domenica Live’

Se l’intervista a ‘Domenica Live‘ ha scandito per Luis Pedron,  l’uomo elfo, momenti piacevoli in cui il giovane, ha potuto raccontare se stesso a cuore aperto, l’uomo non ha potuto dire lo stesso dei suoi primi momenti vissuti a Milano.

A Barbara D’Urso infatti, ha raccontato di essere stato derubato dei soldi in metropolitana:

“Qualcuno ha rubato i miei soldi in metropolitana ma per fortuna ho ancora le mie carte”

Un approccio al nostro paese, tutt’altro che opsitale!

GUARDA L’uomo elfo vuole evirarsi? barbara d’urso basita a domenica live-IL VIDEO-

Impostazioni privacy