Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi. Eva Henger: “Mi sento bullizzata”

CONDIVIDI

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Eva Henger, ha affidato una lettera aperta al settimanale ‘DiPiù’, diventata virale in pochissime ore, in cui dichiara di sentirsi vittima di bullismo da parte di Alessia Marcuzzi. 

L’Isola dei Famosi, quest’anno si è trasformata nell’isola delle querelle, come ha dichiarato Lele Mora in una esclusiva intervista a ‘Striscia la Notizia’. A tener banco, senza ombra di dubbio il caso ‘canna-gate’ che ha visto coinvolto Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality.

Il confronto tra Eva Henger e la produzione del reality, ha vissuto il suo apice in uno sfogo in diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi, che durante la puntata del reality, si è scagliata contro Eva Henger in modo molto molto pesante. Eva infatti, dopo aver denunciato in diretta il comportamento di Monte e di altri naufraghi, sarebbe stata ‘ghettizzata’ e presa di mira sia dalla conduttrice che dagli altri compagni d’avventura, che uno ad uno, le avrebbero voltato le spalle.

Eva Henger quindi, ha deciso di affidare un suo sfogo personale e assolutamente senza filtri al settimanale ‘DiPiù‘ in cui racconta particolari davvero clamorosi sul trattamento a lei riservato.

Eva Henger, clamorose rivelazioni al settimanale ‘DiPiù’

Isola dei Famosi, clamorosa rivelazione "anche Eva fumava"Eva Henger, dopo essere stata al centro delle polemiche e dell’atteNzione mediatica per essere stata indicata come ‘la traditrice’ dell’Isola dei Famosi, ha deciso di affidare alle pagine del settimanale ‘DiPiù’ una lettera aperta in cui si pone alcuni interrogativi, sul trattamento a lei riservato da parte di Alessia Marcuzzi e anche delle persone più vicine a lei, come lo staff della produzione del programma.

Eva rivela addirittura di dover usufruire di un camerino isolato da tutti gli altri concorrenti, particolare che la fa sentire ancor di più ‘vittima di bullismo’. Racconta poi di essere stata molto colpita dalle affermazioni di la Marcuzzi le ha riservato durante il suo sfogo in diretta.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani le accuse control’ex: “Ha tentato di uccidermi”, sentenza rinviata

Un’ isola che quest’anno è stata davvero caratterizzata da molti scandali, a partire dal canna-gate, fino alle voci del tele voto truccato, diffuse da alcuni servizi del tg satirico ‘Striscia la Notizia’.

Come deciderà di replicare Alessia Marcuzzi alle accuse di Eva Henger? Forse proseguirà con la scelta del ‘silenzio’ ma per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di questa sera!

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO